• -10%
MUFFIN 120g - iProtein Fit

MUFFIN 120g - iProtein Fit

044.117
Prezzo al dettaglio
9,45 € 10,50 € -10%

30% di proteine

Ricchi di fibre

3x40g

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora il delizioso mondo degli IProteinfit Muffin Proteici al Cacao - lo spuntino perfetto per soddisfare la tua voglia di dolcezza senza rinunciare alla salute! Arricchiti con il 30% di proteine, questi irresistibili muffin sono la scelta ideale per una colazione nutriente o uno snack delizioso durante la mattinata.

Realizzati con ingredienti di prima qualità e amorevolmente confezionati per preservare freschezza e gusto, questi muffin sono un'opzione golosa e salutare per iniziare la giornata con il piede giusto. Il loro sapore ricco di cacao ti delizierà mentre ti riforniscono di preziose proteine per darti l'energia di cui hai bisogno per affrontare la giornata.

Che tu stia cercando un modo per iniziare la giornata con una colazione nutriente o desideri uno spuntino dolce che soddisfi le tue papille gustative e supporti il tuo benessere, gli IProteinfit Muffin Proteici al Cacao sono la scelta perfetta. Aggiungili al tuo carrello ora e preparati a deliziare il tuo palato con un gusto indulgente e una nutrizione impeccabile!

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", Proteine del latte, Olio di semi di girasole alto oleico, Cacao magro in polvere (6%), Lievito di birra, Sale, Aroma naturale di vaniglia.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 394/1648
Grassi g 20,18
   di cui acidi grassi saturi g 2,98
Carboidrati g 17,63
   di cui zuccheri g 0,28
   di cui polioli g 14,53
Fibre g 10,04
Proteine g 36,24
Sale g 0,09

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.