BORON 3

BORON 3

0115
Prezzo al dettaglio
10,50 €

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

Boro: elemento ultra-traccia che influenza l’attività metabolica di calcio, magnesio, fosforo e vitamina D.

Curiosità

Il boro è un minerale presente in piccole quantità sulla crosta terrestre e nei tessuti umani. Sebbene possa sembrare un elemento di importanza secondaria, esso favorisce l’assorbimento di calcio, vitamina D e di altri minerali.
Se si pensa alla quantità e alla varietà delle componenti ossee, può risultare comprensibile la dinamica che vuole più minerali ed elementi coinvolti per un buon mantenimento della salute dello scheletro.
L’apporto di boro, o in generale dei minerali, nelle diete odierne è sempre più scarso a causa della raffinazione degli alimenti, della produzione massificata. Secondo recenti ricerche, la carenza di boro è associata all’incremento del rischio di demineralizzazione ossea, in particolare nelle donne in post-menopausa, e potrebbe avere un possibile ruolo nell’artrite.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 TAV. VNR%
Boro (da borato di sodio)  3 mg **

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

**Valori Nutritivi di Riferimento (VNR) non stabiliti

Ingredienti

agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (cellulosa m.c.), borato di sodio, antiagglomeranti (acido stearico, biossido di silicio e magnesio stearato vegetale), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole.

Modalità d'uso

1 compressa al giorno con acqua durante il pasto.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.