BROCCOLI-MAX 500 MG

BROCCOLI-MAX 500 MG

0446
Non disponibile
Prezzo al dettaglio
20,90 €
  • Antiossidante

  • Funzioni depurative dell’organismo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

Sulforafano: composto del gruppo degli isotiocianati; possiede riconosciute proprietà salutistiche, antiaging e antiossidanti.

Curiosità

I broccoli (Brassica oleracea) sono ortaggi dal sapore e odore caratteristico, appartenenti alla famiglia delle Crucifere. I germogli di questo ortaggio sono una fonte concentrata di composti antiossidanti tipici.
In particolare, Broccoli-Max è titolato in sulforafano, un potente induttore degli enzimi di fase 2, cioè dei meccanismi di difesa cellulare contro i radicali liberi.
Secondo alcune recenti ricerche, una dieta ricca in sulforafano è in grado di ripristinare i processi cellulari protettivi che si interrompono con l’invecchiamento e il miglioramento dei parametri di danno ossidativo al DNA.
I broccoli rappresentano inoltre una buona fonte di glucorafanina, precursore inattivo del sulforafano, di cui sono particolarmente ricchi i germogli di broccoli. Particolarmente interessante è l’attività detossificante svolta da questi composti.
Il sulforafano, infatti, è un induttore estremamente potente di alcuni enzimi detossificanti che convertono le tossine in prodotti idrosolubili facilmente eliminabili dall’organismo. In questo modo diminuisce la quantità di tossine circolanti possibilmente dannose per le cellule. 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 CAP.
Broccoli foglie (Brassica oleracea L.) estratto (25/30:1) secco idroalcolico titolato 0,3% [1,5mg] solforafano (metodo HPLC) 500 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

matodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Modalità d'uso

1-2 capsule al giorno con acqua durante i pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.