• -20%
WORKOUT 10 buste - Syform

WORKOUT 10 buste - Syform

8388766158114
Prezzo al dettaglio
27,92 € 34,90 € -20%

Recupero rapido

Migliora resistenza ed esplosività

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

È un integratore ottimale per incrementare le riserve energetiche muscolari di ATP e ottimizzare il recupero post allenamento.

Grazie a queste proprietà contribuisce a ridurre e ritardare la fatica durante lo sforzo. La formulazione in dosaggio elevato è a base di creatina citrato, aminoacidi specifici e sali minerali.

Ricordiamo l’importanza della creatina sotto forma di citrato, caratteristica che la rende solubile in acqua e teoricamente più biodisponibile.

La neo formula presenta l’introduzione di isomaltulosio al posto di glucosio e fruttosio, e l’eliminazione del ribosio, alfine di garantire migliore stabilità alla miscela ingredienti.

L’isomaltulosio è uno zucchero meno riducente dei singoli zuccheri di cui è composto, ha un indice glicemico basso e un ottimo potere dolcificante. La beta-Alanina è un aminoacido precursore della carnosina, molecola con significativo potere antiossidante, in grado di tamponare l’acidosi muscolare che si verifica durante attività fisica intensa; ciò contribuisce ad elevare la resistenza generale allo sforzo e recuperare prima.

L’Arginina è un aminoacido presente in tutte le forme viventi, considerato semi-essenziale o essenziale a seconda di specifiche condizioni (infanzia, traumi, sepsi, ustioni etc.). Esso gioca un ruolo centrale nella sintesi di ossido nitroso (NO), un composto chimico che svolge importanti funzioni generali, e di poliamine, un gruppo di composti attivi nello stimolare la sintesi proteica. L’arginina ha un’azione disintossicante, poiché promuove l’eliminazione come urea delle scorie azotate, accumulatesi nella cellula durante lo sforzo.

La sua presenza sottoforma di aspartato le conferisce anche una significativa attività nel sistema nervoso centrale.

Il Magnesio è un minerale fondamentale per la produzione di energia, favorisce la trasmissione dell’impulso neuromuscolare e la prevenzione dei crampi, così come il potassio è un importante regolatore della contrazione muscolare e idratazione cellulare.

Maltodestrina, Creatina citrato, L-Glutamina, L-Leucina, L-Arginina aspartato, Isomaltulosio* Palatinose™, Ornitina alfachetoglutarato, beta-Alanina, Taurina, Sodio citrato, Potassio citrato, Magnesio citrato, Aroma, Edulcorante: sucralosio.

* L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.

APPORTI MEDI DOSE (30g) %VNR
Creatina 3 g -
Glutamina 3 g -
L-Leucina 3 g -
L-Arginina aspartato 2 g -
Isomaltulosio 2 g -
Ornitina OKG 2 g -
beta-Alanina 1 g -
Taurina 1 g -
Potassio 300 mg 15
Sodio 200 mg -
Magnesio 65 mg 17

Workout è indicato nei periodi di intensa preparazione fisica per garantire una maggiore capacità di sopportare il carico allenante e accelerare i tempi di recupero, in termini energetici, di riparazione dei microtraumi e crescita muscolare.

 

Assumere 1 busta al giorno da sciogliere in 300 ml d’acqua, preferibilmente dopo lo sforzo e lontano dai pasti.

 

Si consiglia l’utilizzo per 20 giorni continuativi.

 

La dose può essere raddoppiata, in relazione al peso corporeo e all’intensità del carico di lavoro.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.