PROTEZIONI VESCICHE - Epitact Sport
PROTEZIONI VESCICHE - Epitact Sport

PROTEZIONI VESCICHE - Epitact Sport

Prezzo al dettaglio
14,95 €
Prezzo IVA esclusa
12.25 €

CONFEZIONE DANNEGGIATA

4 protezioni riutilizzabili fino a 5 volte

12 adesivi di fissaggio usa e getta

Forma ovale (5,6 cm x 4,4 cm)

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La protezione anti-vesciche EPITHELIUMTACT 01 (riutilizzabile in media 4 o 5 volte) è stata espressamente ideata per proteggere le zone sensibili del piede (tallone, laterale, …) ed evitare la comparsa di vesciche. Proteggono la pelle, alleviano il dolore e permettono di continuare la pratica sportiva restando performanti.

Poiché curare una vescica sotto il piede è un processo più laborioso, lungo e delicato che prevenirne la formazione, EPITACT SPORT vi propone la tecnologia EPITHELIUMTACT 01: un gel anti-vesciche per il piede, e in particolare per il tallone, che agisce come una protezione anti-sfregamento.  Perché rovinarsi una passeggiata o interrompere una corsa a causa di una vescica? Gli sportivi conoscono generalmente i loro punti deboli: meglio quindi prevenire prima di farsi male!

AZIONE PREVENTIVA: Le protezioni EPITHELIUMTACT 01 sono costituite da un gel di silicone autoadesivo di 1 mm di spessore le cui proprietà viscoelastiche sono simili a quelle dei tessuti cutanei. Applicate sulle zone sensibili del piede prima della pratica sportiva, ripartiscono le pressioni e assorbono le frizioni dissipando l’energia nel gel e prevenendo così il rischio di formazione di vesciche.

AZIONE ANTI-DOLORE: Le protezioni EPITHELIUMTACT 01 evitano immediatamente il dolore sin dalla prima applicazione, permettendo così di continuare la pratica sportiva senza intaccare il rendimento.

ERGONOMIA: Prive di colla, le protezioni anti-vesciche EPITHELIUMTACT 01 si staccano in modo indolore anche sulle zone pilifere. Conservando intatte le loro proprietà adesive, possono essere utilizzate in media da 4 a 5 volte. Gli adesivi forniti con le protezioni assicurano una perfetta tenuta durante tutta l’attività sportiva persino in condizioni estreme.

4 protezioni riutilizzabili fino a 5 volte + 12 adesivi di fissaggio usa e getta. Dimensioni : Forma ovale (5,6 cm x 4,4 cm).

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.