• -20%
CREATINE MEGA CAPS

CREATINE MEGA CAPS

5901330022340
Prezzo al dettaglio
19,69 € 24,61 € -20%

Creatina monoidrato

Alta qualità

Senza additivi inutili

2200 mg di pura creatina in 2 capsule

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La creatina da molti anni è uno degli ingredienti più utilizzati tra gli atleti sia dilettanti che professionisti; è un integratore fondamentale quando si lavora sul raggiungimento di una figura tonica e sulle performance fisiche. I preparati a base di creatina sono usati dagli atleti delle discipline di forza e resistenza che, grazie ad essa, vogliono aumentare adeguatamente le loro prestazioni fisiche nel caso di esercizi ripetitivi, molto intensi e di breve durata.

gli specialisti della società farmaceutica Olimp Laboratories, basandosi sulle ultime ricerche scientifiche e sulla pluriennale esperienza nella creazione di integratori alimentari, hanno sviluppato Creatine 1250 Mega Caps! Uno dei migliori prodotti di Olimp Sport Nutrition sottoforma di capsule capienti, che contengono creatina monoidrata micronizzata di alta qualitàin una dose giornaliera solida - ben 2200 mg (2 capsule). 

Ogni capsula contiene una grande dose di creatina (1100 mg) che, grazie all'esclusiva tecnologia Mega Caps, si facilita in modo significativo l'uso del prodotto.

Mega Caps è destinato agli adulti che svolgono esercizi fisici ad alta intensità ed è consigliato sia per i principianti che per gli appassionati che conducono uno stile di vita attivo.

89,3% di creatina monoidrato micronizzata, agente di carica- cellulosa microcristallina, agente antiagglomerante - sali di magnesio di acidi grassi, capsula (gelatina, E 171).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g 
Energia 1501 Kj / 359 Kcal
Proteine 0 g

Carboidrati

   di cui zuccheri

0 g

0 g

Grassi 

   di cui saturi 

0 g

0 g

Sale 0.16 g 

Creatina monoidrato

   di cui creatina

89.3 g 

78.6 g 

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Deglutire 2 capsule al giorno con acqua o altro liquido

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.