• -20%
BCAA XPLODE POWDER 1 kg - Olimp Sport Nutrition

BCAA XPLODE POWDER 1 kg - Olimp Sport Nutrition

5901330037733
In arrivo
Prezzo al dettaglio
52,00 € 65,00 € -20%

Gusto arancia - Limone 

Aminoacidi BCAA di base

6 g di BCAA puro 

1 g di L-glutammina

Senza zucchero 

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'integratore alimentare creato dagli specialisti dell'azienda farmaceutica Olimp Laboratories facilita l'integrazione della dieta di ogni atleta con aminoacidi ramificati BCAA di alta qualità (L-leucina, L-valina, L-isoleucina). Il prodotto si differenzia poichè è stato ulteriormente arricchito con L-glutammina e vitamina B6!

L’assenza di zucchero e la presenza di proteine in ogni porzione consente l'utilizzo del prodotto in diverse circostanze ad esempio mentre si lavora sulla costruzione di massa muscolare, questo perchè contiene naturalmente proteine le quali contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. 

Il metabolismo della suddetta proteina è favorevolmente influenzato dalla vitamina B6 presente nella composizione la quale contribuisce anche al normale metabolismo energetico, alla normale funzione psicologica ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

aminoacidi liberi BCAA (30% L-leucina, 15% di L-valina, 15% L-Isoleucina), regolatori di acidità - acido citrico, citrato di sodio, acido malico; 10% di L-glutammina, aromi, addensanti - gomma arabica, gomma di xantano, sodio carbossimetilcellulosa; dolcificanti - K acesulfame, sucralosio, ciclammati; antiagglomeranti - fosfato di calcio, biossido di silicio; emulsionante - lecitina di soia; 0,02% vit. B6 (piridossina cloridrato), coloranti: riboflavine (per i gusti al limone, pera), caroteni, carmini, riboflavina (per gusto d'arancia)

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI  PER 100 g 
Energia 1584 Kj / 206 Kcal

Grassi 

   di cui saturi

0.18 g 

0.18 g 

Carboidrati

   di cui zuccheri

0 g

0 g

Proteine 51.1 g 
Sale 4.5 g 
Vitamina B6 20 Mg
Amminoacidi a catena ramificata 60 g 
L-leucina 30 g 
L-valina 15 g 
L-isoleucina 15 g 
L-glutammina  10 g 

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Prendere 1-2 porzioni al giorno - prima di un pasto o di formazione e dopo l'allenamento o prima di dormire. Aggiungere una porzione (10 g di polvere = 1 misurino) a 200 ml di acqua. Consumare Direttamente dopo la preparazione

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.