• -20%
SMARTY 30cpr - Syform

SMARTY 30cpr - Syform

SPPH026
Prezzo al dettaglio
13,52 € 16,90 € -20%

Adrenalina pura

Tono, Energia e Concentrazione

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Smarty è un integratore tonico-nervino, a base di principi attivi naturali particolarmente sinergicimolto efficace per favorire la concentrazione, le funzioni intellettuali, la disponibilità di energia.

La caffeina, appartiene chimicamente al gruppo delle metil-Xantine, ed è in grado di determinare diversi effetti sistemici.

Aumenta l’eccitabilità delle cellule nervose, può determinare un aumento della pressione arteriosa e la contrattilità muscolare, facilitando la trasmissione dell’impulso nervoso; aumenta la disponibilità di grassi e zuccheri a scopo energetico.

La Caffeina induce un aumento della disponibilità di adrenalina, che è uno stimolante e determina un temporaneo miglioramento dell’umore. 

La Taurina è un aminoacido presente in grandi quantità nel cervello e nel cuore.

È considerato essenziale nella prima infanzia perché utile al corretto sviluppo della retina.

La taurina sembra favorire un più intenso scambio di ossigeno tra sangue e tessuti, in particolare nel cervello; per questo è utilizzata come fattore di prevenzione nell’arteriosclerosi cerebrale, nei deficit di memoria e di capacità di concentrazione.

È stata infine evidenziata una sua attività insulino mimetica che promuove la migliore utilizzazione cellulare del glucosio.

La Rodiola Rosea, è una pianta officinale che cresce nelle regioni della Siberia orientale, oggi considerata forse il più efficace adattogeno conosciuto, superiore a ginseng ed eleuterococco.

La sua radice è ricca in polifenoli e fenilpropoanoidi tra cui il più importante è il salidroside, rosavina, rodiolina, rosarina e rosina, la cui presenza nell’estratto è garanzia della qualità “rosea”.

La Rodiola ha un’azione antistress, antidepressiva, migliora la concentrazione; favorisce i processi anabolici: aumenta i livelli di emoglobina, il numero degli eritrociti e riduce la formazione di acido lattico e acido urico.

Il dosaggio funzionale consigliato di Rodiola è di 200 mg al giorno, ma la probabile dose efficace è pari almeno a 500 mg al giorno

Taurina, Rodiola rosa (Rodhiola rosea L., radice) e.s. tit. 3% rosavine, Agenti di carica: cellulosa e fosfato dicalcico; Guaranà (Paullinia cupana H.S.K. semi), e.s. tit. 10% caffeina, Caffeina anidra, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

APPORTI MEDI 1 CPR
Taurina 500 mg
Rodiola rosea e.s. 300 mg
apporto in Rosavine 9 mg
Guaranà e.s. 150 mg
Caffeina 120 mg

Smarty è indicato per contrastare sensazioni di debolezza, apatia, scarsa reattività agli stimoli, per migliorare la concentrazione nello studio e la performance nello sport.

 

Assumere 1 compressa al giorno, secondo necessità.

Manifesta la sua azione dopo circa 40 minuti dall'assunzione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.