• -20%
GLUTAMINE MEGA CAPS 120 capsule

GLUTAMINE MEGA CAPS 120 capsule

5901330023989
Prezzo al dettaglio
16,72 € 20,90 € -20%

100 % L-glutammina

Aumenta la Forza e massa muscolare

Lenisce i sintomi della stanchezza

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

GLUTAMINE MEGA CAPS®/MEGA CAPSULES® è un integratore alimentare che contiene 100% di glutammina micronizzata di grado farmaceutico – un aminoacido trovato in alte concentrazioni nel muscolo e nel plasma umano. La glutammina è l'aminoacido più essenziale per l'adattamento dei tessuti muscolari. Immagazzina l'azoto organico e facilita la creazione di un saldo positivo dell'azoto. Distribuisce i gruppi amino per la transaminazione e infine la sintesi delle proteine muscolari. La glutammina costituisce oltre il 60% di tutti gli aminoacidi liberi nelle cellule muscolari e oltre il 20% di tutti gli aminoacidi presenti nel corpo. L-glutammina micronizzata è facilmente assorbibile e molto più attiva rispetto alla glutammina tradizionale ed il peptide glutammina.

La glutammina micronizzata aumenta la forza fisica e la massa muscolare magra. Ha elevate proprietà anti-cataboliche, ad es. inibisce le attività degli enzimi che distruggono le proteine dei muscoli. Viene convertito in glutatione e aumenta il suo livello fino al 40%; come antiossidante, stabilizza le membrane degli organelli cellulari e inibisce la secrezione di enzimi catabolici.

Come trasportatore di amminoacidi nel ciclo gamma-glutamil, facilita la sintesi proteica e la creazione di un equilibrio positivo dell'azoto. La glutammina aumenta l'idratazione cellulare, le riserve del glicogeno muscolare e il livello di ormone della crescita diminuendo il livello del cortisolo catabolico. Accelera la riduzione del tessuto grasso, riduce l'affaticamento diminuendo  l'acidificazione delle cellule muscolari e aiuta a migliorare il sistema immunitario.

89,5% L-glutammina, agente di carica- cellulosa microcristallina, agente antiagglomerante - sali di magnesio di acidi grassi, capsula (gelatina, colorantii: E 171).

Prendete 1 porzione (1 capsula) tre volte al giorno, bevendo con molta acqua - prima di colazione, dopo l'allenamento e prima di dormire

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 g 
Calorie 1663 Kj / 397 Kcal
Proteine 12.8 g 

Carboidrati 

   di cui zuccheri 

0 g 

0 g 

Grassi 0 g 
Sale 0.11 g 
L-glutammina 89.5 g 

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.