SI COMUNICA CHE I NEGOZI DI MESTRE SARANNO APERTI AL PUBBLICO CON ORARIO CONTINUATO

Prezzo ridotto! 100% Whey Ion Exchance Protein

ANDERSON 100% Whey Ion Exchance Protein

PROFESSIONAL LINE
una linea proteica
studiata per atleti 
professionisti

100% PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ISOLATE A SCAMBIO IONICO, SENZA SODIO, LATTOSIO E ZUCCHERI

Maggiori dettagli

39,92 €

-20%

49,90 €

Dettagli

Prima e dopo l’allenamento fornisce un apporto perfetto di aminoacidi sia essenziali che ramificati a cessione velocissima. Ion Exchange Protein contiene una speciale formula sviluppata sulla base della proteina del siero latte 907 Mk2 LS, purissima ed isolata grazie a procedimenti di scambio ionico che rilascia una frazione azotata unica particolarmente alta in grado di stimolare, insieme ad altre componenti del siero, la sintesi proteica. Le Proteine sono dei composti organici complessi, idrolizzate all'interno dello stomaco e nell'intestino fino a trasformarsi in aminoacidi, i quali verranno, in parte, riutilizzati dall'organismo; le proteine non vengono direttamente accumulate dal nostro organismo e, per questo motivo, devono essere assimiliate ad intervalli regolari. Le persone che praticano sport a livello agonistico ed i bodybuilders in particolare, necessitano di un fabbisogno proteico più elevato rispetto alla norma.

Indicazioni: l' assunzione di integratori proteici permette di avere proteine senza grassi e carboidrati, ossia allo stato puro. Il compito principale delle proteine è quello di facilitare il recupero e l'aumento della massa muscolare. Un' integrazione delle sostanze nutritive contenute in Ion Exchange Protein può risultare utile nel fornire un supplemento alla dieta nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno. 

Modalità d'uso: Ion Exchange Protein è solubile e può essere sciolto in tutti i liquidi, può essere miscelato anche in frappè o frullati, è consigliato l'uso in acqua non gasata o latte parzialmente scremato. E' facile da preparare! Basta stemperare con un cucchiaio 2 misurini di prodotto (1 misurino colmo = 15 g circa) in 250/300 ml di liquido una volta al giorno. Ha un gusto neutro e non è dolcificato, quindi puoi aggiungere liberamente zucchero, fruttosio o altri dolcificanti, e per dargli un mega sapore puoi aggiungere gli aromi concentrati dell'Anderson: fragola/banana/cacao/vaniglia. 

Ricetta (a basso contenuto di carboidrati e grassi) : versare 300 ml di latte scremato o acqua preferibilmente tiepidi in un frullatore, aggiungere 2 misurini di Ion Exchange Protein, frullare, aggiungere da uno a quattro cucchiaini di aromi Anderson secondo il gusto personale (vaniglia/fragola/cacao/banana), frullare nuovamente. Se frullata per più tempo può diventare anche una gustosa crema dessert da conservare in frigo e gustare a piacere durante la giornata. Per ottenere una crema più omogenea si consiglia l'uso dello shaker o di un frullatore. 


Ingredienti: Proteine del siero del latte isolate


DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA = 30 g di prodotto.

nformazioni nutrizionali

Analisi media/Averange nutritional value/Analyse Nutritionelle moyenne

 

Per 100g

di prodotto

Per 30g

Una dose

Valore energetico

Calories

382,5 Kcal

1601 Kj

114,7 Kcal

480,46 Kj

Proteine**

93,5 g

28 g

Carboidrati

1 g

0,3 g

Grassi

0,5 g

0,15 g

Prodotti Correlati