• -10%
RHODIOLA 60cps - Natoo

RHODIOLA 60cps - Natoo

NATOORHODIOLA
Prezzo al dettaglio
29,61 € 32,90 € -10%

Rhodiola Rosea estratto secco 500 mg per capsula

Titolato in Rosavine 3% (15 mg per capsula)

Tonico contro la stanchezza fisica e mentale

Adattogeno contro lo stress

Normale tono dell’umore

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Rhodiola di Natoo Essentials è un integratore a base di estratto secco di Rhodiola Rosea titolato al 3% in rosavine. La Rhodiola Rosea è una pianta che cresce in zone montagnose dell’Europa e del Nord America e viene utilizzata per le sue numerose proprietà benefiche per l’organismo. È un adattogeno, ovvero aiuta l’organismo a combattere efficacemente lo stress a cui è sottoposto.

La Rhodiola agisce come tonico contro la stanchezza fisica e mentale, come adattogeno contro lo stress e contribuisce al normale tono dell’umore. Si tratta dunque di un integratore completamente naturale che non presenta effetti negativi sulla salute e che rappresenta un prezioso alleato per affrontare le difficoltà fisiche e mentali della vita del giorno d’oggi, carica di stress fisico e mentale.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti: Rodiola (Rhodiola rosea L., radice) estratto secco titolato in 3% Rosavine, capsula vegetale (agente di rivestimento [idrossipropilmetilcellulosa]), agente di carica (cellulosa), agenti antiagglomeranti (biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Rhodiola estratto secco mg 500
Titolato 3% in Rosavine mg 15

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'so: Assumere una o due capsule al dì con i pasti.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.