ASTICELLA SEGNALIMITE SALTO ALLUMINIO...

ASTICELLA SEGNALIMITE SALTO ALLUMINIO - Schiavi Sport

SC5103A
In arrivo
Prezzo al dettaglio
79,00 €
Prezzo IVA esclusa
64.75 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

400cm

Terminali in gomma

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'asticella segnalimite salto alluminio di Schiavi Sport è uno strumento essenziale utilizzato nel salto in alto per segnare l'altezza della barra e determinare il superamento dell'asticella. Realizzata in alluminio di alta qualità, questa asticella è progettata per offrire leggerezza e resistenza.

L'asticella ha una lunghezza di 400 cm, che corrisponde alla lunghezza standard utilizzata nelle competizioni ufficiali. Questa misura consente agli atleti di allenarsi e gareggiare con gli stessi standard dei professionisti.

Gli estremi dell'asticella sono dotati di terminali in gomma, che servono a segnalare chiaramente il punto di contatto con l'atleta durante il salto. Questi terminali in gomma forniscono anche un'ulteriore protezione per l'atleta nel caso di contatto con l'asticella durante l'impennata.

L'asticella segnalimite salto alluminio di Schiavi Sport è uno strumento affidabile e di alta qualità che garantisce una corretta misurazione e segnalazione dell'altezza nel salto in alto. È ideale per gli atleti, gli allenatori e le strutture sportive che desiderano praticare e organizzare competizioni di salto in alto con precisione e sicurezza.

Sia che tu sia un atleta che si allena per migliorare le proprie abilità nel salto in alto o un allenatore che guida e supporta i propri atleti, l'asticella segnalimite salto alluminio di Schiavi Sport rappresenta una scelta affidabile per il tuo allenamento e le tue competizioni.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.