BLOCCO PARTENZA GARA - Schiavi Sport

BLOCCO PARTENZA GARA - Schiavi Sport

SC5002
In arrivo
Prezzo al dettaglio
212,00 €
Prezzo IVA esclusa
173.77 €

Asta in acciaio zincato

Ceppi in alluminio regolabili ed antiscivolo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il blocco partenza gara di Schiavi Sport è uno strumento essenziale per gli atleti che desiderano ottenere una partenza rapida e potente durante le competizioni. È progettato per offrire stabilità, sicurezza e prestazioni ottimali.

Il blocco è dotato di un'asta centrale in acciaio zincato, che garantisce resistenza e durata nel tempo. Questa asta centrale è regolabile in altezza per adattarsi alle preferenze e alle esigenze degli atleti.

I due ceppi laterali sono realizzati in alluminio di alta qualità e sono rivestiti con un materiale sintetico antiscivolo. Questo rivestimento offre una presa sicura e stabile per gli atleti durante la fase di partenza, riducendo il rischio di scivolamenti indesiderati.

I ceppi sono regolabili in larghezza, consentendo agli atleti di adattarli alle proprie dimensioni e preferenze. Ciò garantisce un'esperienza personalizzata e confortevole durante l'utilizzo del blocco partenza gara.

Questo blocco partenza gara di Schiavi Sport è un'ottima scelta per gli atleti che cercano di massimizzare le proprie prestazioni durante le competizioni. La sua costruzione robusta, combinata con la regolabilità degli elementi, consente agli atleti di ottenere una partenza solida e controllata, dando loro un vantaggio competitivo sul campo.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.