• -20%
MAGNESIO POTASSIO SPORT MONODOSE - WHYsport

MAGNESIO POTASSIO SPORT MONODOSE - WHYsport

W270
Prezzo al dettaglio
0,80 € 1,00 € -20%

Integratore per un corretto reintegro energetico e salino in caso di prestazioni fisiche prolungate o in presenza di abbondante sudorazione.

Gusto agrumi

2 fonti di carboidrati

Ipotonico

Elettroliti (magnesio*, potassio* e sodio)

Maltodestrine DE19

Sostiene l'energia e la resistenza muscolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

MAGNESIO POTASSIO SPORT è un integratore alimentare ideato per la preparazione di una bevanda ipotonica (Osmolalità 211 mOsm/kg) a base di carboidrati e sali minerali, studiata per una completa reintegrazione dei liquidi e degli elettroliti (in particolare sodio, magnesio e potassio) persi durante e dopo uno sforzo fisico che comporti abbondante sudorazione.

Le soluzioni di carboidrati-elettroliti contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato e aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico. Il prodotto contiene destrosio e maltodestrine DE 19 per favorire un recupero energetico immediato e graduale e il recupero delle scorte di glicogeno muscolare. Il prodotto è indicato per chi pratica sport di endurance.

Ingredienti: Destrosio (50%); maltodestrine DE 19 (32,2%); acidificante: acido citrico; cloruro di sodio; citrato di potassio; aroma naturale; bicarbonato di potassio; ossido di magnesio; sali di magnesio dell'acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER PORZIONE %VNR**
Energia KJ/kcal 284/67
Grassi g 0
   di cui grassi saturi g 0
Carboidrati  g 17
   di cui zuccheri g 10
Fibre g 0
Proteine g 0
Sale g 0,6
Potassio mg 334 17
Sodio mg 250
Cloruro mg 383 48
Magnesio mg 125 33

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Sciogliere 20 g di prodotto (1 busta) in 500 ml di acqua (una borraccia). È consigliabile bere a piccoli sorsi ad intervalli di 15-20 minuti durante l'attività sportiva.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.