• -20%
SYBAR SHAPE FIT 50g - Syform

SYBAR SHAPE FIT 50g - Syform

8388766158442
Prezzo al dettaglio
2,16 € 2,70 € -20%

Barretta bilanciata non ricoperta

28% proteine

Con MCT

Senza glutine

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Sybar Shape Fit è una barretta proteico energetica non ricoperta ottimamente bilanciata, al 28% di proteine di latte e soia, con ingredienti naturali e pregiati.

È ideale come spuntino, nutriente e gustoso, efficace per completare la qualità nutrizionale dell’alimentazione, per arricchire gli spuntini di metà giornata o come ottimo spezza fame.

Non essendo ricoperta, può essere trasportata comodamente in tasca e si presta molto bene per apportare tutti i principali macronutrienti nell’attività sportiva di durata, in cui a causa dell’elevato dispendio energetico anche le proteine sono coinvolte nel sostegno energetico. Non si tratta di una barretta iperproteica, ma la buona quantità di proteine le conferisce ottime proprietà nutrizionali e ne permette un impiego ideale anche nelle diete per perdere peso e iperproteiche.

È altamente digeribile, non contiene glutine e solo tracce di lattosio.

Sciroppo di glucosio, proteine del lattesoia nuggets (proteine di soia, amido di riso),*, burro di cacao, **, sciroppo di frutto-oligosaccaridi, ***, sciroppo di riso, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; albume d’uovo in polvere,****, antiossidante: ascorbato di calcio; acidificante: acido lattico; agente umidificante: gomma di guar; inulina, antiossidante: alfa-tofoferolo; *****, edulcoranti: ciclammato di sodio e acesulfame K. 

MANDORLA: * granella di mandorla tostata 7%, edulcorante: sciroppo di sorbitolo, pasta di mandorla 5% - ** olio di semi di girasole, aromi.

COCCO: * cocco rapé 8%,  pasta di cocco 5% - ** olio di semi di girasole - *** edulcorante: sciroppo di sorbitolo

NOCCIOLA: * granella di nocciola 8%, edulcorante: sciroppo di sorbitolo, pasta di nocciola 5% - **** olio di semi di girasole - ***** aromi

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI BAR 50 G Cocco BAR 50 G Mandorla BAR 50 G Nocciola
Energia kJ 835 kJ 816 kJ 813
kcal 199 kcal 194 kcal 194
Grassi 8 g 7 g 7 g
    di cui Acidi Grassi Saturi 2 g 2 g 2 g
Carboidrati 18 g 18 g 17 g
    di cui Zuccheri 11 g 15 g 12 g
Fibre 3 g 3 g 3 g
Proteine 14 g 15 g 15 g
Sale 0,1 g 0,,1 g 0,1 g

Sybar Shape Fit è indicata come eccellente spezza fame, come supporto completo in caso di alimentazione disordinata o salto dei pasti oppure come snack all’interno di qualsiasi programma nutrizionale degli sportivi

 

Assumere una o più Sybar Shape Fit come spuntino di metà mattina e pomeriggio, come snack spezza fame, oppure come supporto nutrizionale completo in corso di attività fisica leggera o dopo la stessa.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.