• -30%
STRENGHT CARNITINE EXTREME 90cps -...

STRENGHT CARNITINE EXTREME 90cps - Net Integratori

MOLDESNET241
Prezzo al dettaglio
26,60 € 38,00 € -30%

Desideri ottimizzare l'assorbimento di sostanze nutrive nei muscoli? Strenght Carnitine Extreme è un integratore che agisce in questo senso ed è utile nel controllo della fame.

✓ Azione pro-energetica

✓ Ottimizzare il metabolismo dei lipidi

✓ Performance mentali

✓ Riduzione dell’appetito

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Cromo è un minerale essenziale conosciuto per la sua capacità di favorire la perdita di grasso e l’assorbimento di sostanze nutritive nei muscoli e in altri tessuti, potenziando l’effetto dell’insulina. In base alle ricerche, il cromo dovrebbe essere in grado di ridurre la secrezione di cortisolo e di limitare i suoi effetti negativi sul fisico. Un’altra delle funzioni del cromo è quella di aumentare la sensibilità all’insulina, interagendo direttamente con i recettori muscolari di questo ormone e permettendo ai muscoli di rispondere in modo più efficace, potenziando la captazione di carboidrati, aminoacidi e creatina stimolando la crescita muscolare.  Un gruppo di ricercatori britannici ha condotto un esperimento che prevedeva la somministrazione di cromo o di un placebo per 7-9 giorni. Prima e dopo il periodo d’integrazione con cromo, i soggetti sono stati sottoposti ad un test che normalmente provoca un aumento di cortisolo. Risultato: i soggetti che avevano assuno cromo hanno prodotto una quantità inferiore di cortisolo rispetto al gruppo placebo.

VALORI NUTRIZIONALI*

PER 100 G

PER PORZIONE   

2 Capsule

%VNR*
cetyl-L-Carnitina 50 g 1000 mg 
Acido Alfa Lipoico 20 g 400 mg
Berberis Aristata 11.77 g 235.4 mg
di cui Berberina 10 g 200 mg
Zinco Ossido 950 mg 19 mg
di cui Zinco 763 mg 15 mg 150%
Cromo Picolinato 10 g 200 μg
di cui Cromo 1.22 mg 24,4 μg 61%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti: Acetyl-L-Carnitina HCL, Acido Alfa Lipoico, Berberis Aristata ES, Cellulosa Microcristallina, Silicio Biossido, Magnesio Stearato, Zinco Ossido e Cromo Picolinato.

Modalità d'uso: Si consigliano due capsule al mattino a stomaco vuoto

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.