-
Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare
-
Metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo
-
Regolarità della pressione arteriosa
-
Fluidità delle secrezioni bronchiali
-
Benessere di naso e gola
-
Funzione digestiva
-
Antiossidante

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)
Principi attivi
Alliina: composto solforato idrosolubile e farmacologicamente inattivo: mediante una reazione chimica catalizzata dall’enzima allinasi, viene trasformata in allicina, sostanza liposolubile farmacologicamente attiva.
Curiosità
L’aglio (Allium sativum) è una pianta diffusa in tutto il bacino del Mediterraneo appartenente alla famiglia delle Liliaceae.
La conoscenza riguardante le sue proprietà salutari vanta una tradizione millenaria: già Babilonesi, Greci, Romani ed Egiziani conoscevano il valore curativo di questo bulbo, che veniva utilizzato come vermifugo, antisettico ed espettorante.
L’aglio è ricco di numerose sostanze minerali e oligominerali: il suo bulbo è uno dei rimedi più antichi e diffusi dalla medicina popolare.
L’allicina è un formidabile antibiotico naturale: la sua potente azione inibente su numerosi batteri venne notata già nel 1858 da Louis Pasteur.
VALORI NUTRIZIONALI* | PER 2 CAP. |
Aglio bulbo fresco (Allium sativum L.) estratto secco titolato (7/10:1) 1% [10mg] alliina (metodo HPLC) |
1000 mg |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Ingredienti
maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Modalità d'uso
1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.