AGLIO NERO

AGLIO NERO

0497
Prezzo al dettaglio
17,90 €
  • Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare

  • Metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo

  • Regolarità della pressione arteriosa

  • Fluidità delle secrezioni bronchiali

  • Benessere di naso e gola

  • Funzione digestiva

  • Antiossidante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

S-allil-cisteina (SAC): aminoacido precursore dell’allicina con proprietà antiossidanti, privo dell’odore pungente tipico dell’aglio.
Polifenoli: ampia varietà di composti presenti negli alimenti di origine vegetale che mostrano evidenti proprietà antiossidanti.

Curiosità

L’aglio nero è derivato dalla fermentazione del bulbo fresco. In virtù di questo procedimento, rispetto all’aglio tradizionale presenta una concentrazione 10 volte superiore di composti bioattivi antiossidanti (S-allil-cisteina e polifenoli) e un minor contenuto di allicina – da cui consegue, tra l’altro, l’attenuazione del tipico odore.
In natura esistono diverse varietà di aglio, ma l’aglio nero contenuto in questo prodotto è il risultato di un particolare processo di fermentazione, che ne modifica l’aspetto e il colore, rendendo dolce il sapore e morbida la consistenza. Grazie a questo meticoloso procedimento, si ottiene un composto che trattiene al suo interno e potenzia esclusivamente le proprietà benefiche dell’aglio.
La S-allil-cisteina, presente in questo integratore, è un composto solforato solubile in acqua, inodore, stabile, derivato dalla cisteina ed è facilmente assorbibile dall’intestino. Numerosi studi attestano le proprietà antiossidanti di aglio e S-allil-cisteina.

VALORI NUTRIZIONALI*  PER 2 CAP.
ABG10+® - aglio nero bulbo (Allium sativum L.)
estratto (10:1) secco acquoso titolato 3% [15mg] polifenoli (metodo UV) 0,1% [500mcg] SAC • S-allil-cisteina (metodo HPLC)
500 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.