• -15%
DAILY LIVER DETOX 30 CPR

DAILY LIVER DETOX 30 CPR

06464209025
Non disponibile
Prezzo al dettaglio
16,07 € 18,90 € -15%

Con carciofo, cardo mariano e curcuma

Con colina

Con metionina

Formato: 30 compresse

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare a base di carciofo, cardo mariano e curcuma.   

DAILY LIVER DETOX di Jamieson è un integratore alimentare a base di curcuma, carciofo e cardo mariano. Cardo mariano e carciofo contribuiscono alla funzione epatica e alle funzioni depurative dell’organismo, mentre la curcuma è un ottimo antiossidante. Il prodotto è arricchito con colina, una “non vitamina” che lavora in stretto contatto con le vitamine del gruppo B, svolgendo un’azione sinergica nel metabolismo dei grassi. La colina contribuisce al mantenimento di una sana funzionalità epatica, in quanto rientra nel gruppo di sostanze definite “lipotrofe”, ovvero in grado di prevenire i depositi di lipidi a livello epatico.

VALORI NUTRIZIONALI*

PER PORZIONE 

1 cpr

%VNR*
Curcuma E.S. 20:1 (Curcuma longa L., rizoma) mg 80
Carciofo E.S. 25:1 (Cynara scolymus L., foglia) mg 60
Cardo mariano E.S. 70:1 (Silybum marianum (L.) Gaertn. N., semi) mg 43
Colina mg 27.5
Metionina mg 10

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
(**) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

INGREDIENTI:

Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; curcuma (Curcuma longa L., rizoma) E.S. 20:1; colina bitartrato; carciofo foglia (Cynara scolymus L., foglie) E.S 25:1;  cardo mariano (Silybum marianum Gaertn., semi) E.S. 70:1 tit. 80% in silimarina; metionina; agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; coloranti: biossido di titanio, riboflavina. SENZA GLUTINE.

MODALITÀ D'USO:

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto principale. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.