• -30%
MUSCLE VITAMIN ALKALINE 120cpr - Net Integratori

MUSCLE VITAMIN ALKALINE 120cpr - Net Integratori

MOLDESNET330
Prezzo al dettaglio
15,05 € 21,50 € -30%

Fonte vitaminica e di bilanciamento del pH dell’organismo

Aumento della quantità di lavoro, potenza massimale e tolleranza allo sforzo fisico

Riduzione dell’affaticamento e miglioramento del recupero

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

MUSCLE VITAMIN ALKALINE 120cpr - Net Integratori: Una Scelta Intelligentemente Bilanciata per Migliorare le Tue Performance

Prenditi cura del tuo corpo dall'interno con Muscle Vitamin Alkalin. Questo integratore di Net Integratori rappresenta una formulazione avanzata, progettata per ottimizzare le tue prestazioni fisiche, migliorare il recupero e promuovere il benessere generale.

Miscela di Vitamine e Minerali Alcalinizzanti: La formulazione unica di Muscle Vitamin Alkalin combina una miscela di vitamine essenziali dei gruppi A, B, C, D, E e H con minerali alcalinizzanti ALKAMIN™. Questa combinazione è studiata per fornire una fonte vitaminica completa e al tempo stesso bilanciare il pH dell'organismo. Mantenere il giusto equilibrio acido-base è cruciale per il benessere generale e il mantenimento delle prestazioni fisiche ottimali.

Pepform® Peptidi di Glutamina: L'aggiunta di Pepform® peptidi di glutamina a questa formula conferisce ulteriori benefici. La glutamina è un aminoacido importante per il recupero muscolare, e i peptidi di glutamina Pepform® sono noti per la loro elevata biodisponibilità, garantendo una maggiore efficacia nell'appoggio alla tua performance.

Con Muscle Vitamin Alkalin, puoi aspettarti di sperimentare una serie di vantaggi, tra cui un aumento della quantità di lavoro, maggiore potenza massimale e una migliore tolleranza allo sforzo fisico. Inoltre, noterai una significativa riduzione dell'affaticamento e un miglioramento nel recupero tra le sessioni di allenamento. Mantieni il tuo corpo al suo massimo con questo integratore di qualità.

VALORI NUTRIZIONALI*

PER PORZIONE   

3 Compresse

%VNR*
AlkaMin™ 3123 mg
di cui Potassio 474 mg 24%
di cui Calcio 344 mg 43%
di cui Magnesio 229 mg 61%
di cui Fosforo 147 mg 21%
Pepform® Peptidi di Glutamina 100 mg
Acido L-Ascorbico (Vit. C) 80 mg 100%
Quali®-B (Vit. B3) 16 mg 100%
Quali®-E 12 mg 100%
Coenzima Q10 10 mg
Quali®-B (Vit. B5) 6 mg 100%
Quali®-B (Vit. B6) 1.4 mg 100%
Quali®-B (Vit. B2) 1.4 mg 100%
Quali®-B (Vit.B1) 1.1 mg 100%
Quali®-A 800 µg
Quali®-D (Vit. D3) 5 µg 100%
Biotina (Vit. H) 50 µg 100%
Acido Folico (Vit. B9) 200 µg 100%
Cianocobalamina (Vit. B12) 2,5 µg 100%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
(**) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Ingredienti: AlkaMin™ (Potassio Fosfato Bibasico, Calcio Carbonato, Magnesio Carbonato, Calcio Citrato, Potassio Citrato, Magnesio Citrato, Sodio Bicarbonato, Potassio Cloruro, Silicio Biossido, Magnesio Stearato), Polivinilpirrolidone E 1201, Cellulosa microcristallina E 460 (i), Pepform® Peptidi di Glutamina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Glutamina), Acido L-Ascorbico (Vit. C), Esteri poligliceridi degli acidi grassi E 475, Quali®-E [Tocoferolo acetato (Vit. E)], Quali®-B [Niacina (Vit. B3)], Coenzima Q10, Quali®-B [Calcio pantotenato (Vit. B5)], Quali®-A [Retinil acetato (Vit. A)], Quali®-D [Colecalciferolo (Vit. D3)], Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)], Quali®-B [Riboflavina (Vit. B2), Quali®-B [Tiamina HCl (Vit. B1)], Acido folico (Vit. B9), Biotina (Vit. H), Cianocobalamina (Vit. B12).

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno al mattino o prima di dormire.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.