CALENDULA ARANCIO 100ml - Officinalis

CALENDULA ARANCIO 100ml - Officinalis

8058340113173
Prezzo al dettaglio
14,00 €
Prezzo IVA esclusa
11.48 €

Idrata la pelle

Ideale contro arrossamenti, scottature e irritazioni

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Calendula Arancio 100ml - Crema Idratante Officinalis

Esperienza di idratazione naturale con la Crema Calendula Arancio di Officinalis. Con il 90% di estratti attivi di Calendula, questa crema vegana e 100% naturale è una fusione di burri e oli ricchi di principi attivi. Con ingredienti di alta qualità, come Calendula Bio, Iperico Bio, Elicriso Bio e Lavanda Bio, la crema è progettata per nutrire la pelle e offrire sollievo da arrossamenti, scottature ed irritazioni.

Caratteristiche Principali:

90% di Principi Attivi Naturali: La crema contiene più del 90% di estratti attivi di Calendula, garantendo un'idratazione profonda e naturale.

Vegan e 100% Naturale: Completamente priva di ingredienti di origine animale, la crema Calendula Arancio è una scelta etica e naturale per la tua routine di cura della pelle.

Coltivazione Biologica: Gli estratti di Calendula, Iperico, Elicriso e Lavanda sono ottenuti da fiori freschi coltivati direttamente in un ambiente biologico, assicurando la purezza e l'efficacia del prodotto.

Versatile e Idratante: Oltre a fornire idratazione profonda, la crema è ideale per affrontare problemi cutanei come arrossamenti, scottature ed irritazioni.

Oli e Burri Ricchi di Principi Attivi: Con il burro di Calendula, oleolito di Calendula, e l'oleolito di Elicriso, Lavanda e Iperico, questa crema offre una combinazione di ingredienti ricchi di benefici per la pelle.

Per un'idratazione lussuosa e una cura naturale della pelle, immergiti nell'esperienza Calendula Arancio di Officinalis.

Ingredienti: Butyrospermum Parkii Butter , Helianthus Annuus Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Hypericum Perforatum Flower Extract, Oryza Sativa Bran Cera, Tocopherol, Copernicia Cerifera Cera, Theobroma Cacao Seed Butter, Helichrysum Italicum Flower Extract.

Modalità d'uso: Porre nella parte interessata un cucchiaino di crema e massaggiare leggermente, lasciare un piccolo velo. Tenere lontano dalla portata dei bambini e non somministrare in età pediatrica.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.