Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore solo conservando lo scontrino fiscale o la Fattura accompagnatoria che si troveranno all'interno del pacco.
Per legge, la durata della garanzia, è di mesi 24 (tale garanzia può variare a seconda dei produttori).

Potete contattare direttamente i produttori per richiedere l’assistenza nella Vostra regione, comunicando: Nome, Cognome, telefono, Indirizzo, Marca, Modello, Numero di serie dell'articolo, difetto/anomalia riscontrata e allegando l'immagine della prova d'acquisto. 

Qui di seguito troverete i contatti e link utili:

TOORX/Everfit/Bowflex/Nautilus/ Garlando/Hapro - Garlando S.p.a. - Tel. 0143-318500 o tramite il portale del del Customer Service: CLICCA QUI

Johnson Fitness Italia - Tel. 0736/2269 o tramite e-mail del Customer Service: [email protected] (assistenza per i prodotti a marchio Horizon, Vision Fitness e Matrix)

JK Fitness S.r.l. - Tunturi - Cornilleau - FAS - Diamond Fitness - Tel. 049/5842533, tramite e-mail del Customer Service: [email protected] o tramite il portale del del Customer Service: CLICCA QUI

Globus Italia - Tel. 0438/7933 - o tramile la mail del Customer Service [email protected]

Water Rower/Nohrd/sprintbok - tramile la mail del Customer Service: [email protected] 

Spart/Fagus - tramite Telefono 0871/551762 o via mail [email protected]

Rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti via mail a [email protected] per qualsiasi altro problema.

Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.