• -20%
NUTRISOY 750g - Syform

NUTRISOY 750g - Syform

ART8326
In arrivo
Prezzo al dettaglio
26,32 € 32,90 € -20%

Proteine di soia isolate

Utile in menopausa

100% Vegan

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

È un integratore di proteine vegetali di soia (titolo proteico 82% s/s) che garantisce un apporto di aminoacidi essenziali, vitamine, minerali e fibre.

Le proteine di soia sono una valida alternativa alle proteine di origine animale: contengono lo spettro completo degli aminoacidi essenziali, sono ricche di minerali fondamentali (quali calcio, magnesio, ferro, zinco), di vitamine del gruppo B e di acidi grassi polinsaturi in particolare della serie Omega 3. Solo l’aminoacido metionina è relativamente carente.

 

Sono altamente digeribili ed assimilabili.

Contengono massimo lo 0,9% di OGM, sono esenti da glutine.

Le proteine di soia favoriscono la riduzione dei livelli serici di colesterolo LDL e di trigliceridi e l’ottimale equilibrio del calcio, contrastando la comparsa dell’osteoporosi.

Nutrisoy contiene proteine di soia isolate con il massimo grado di solubilità e digeribilità, realizzate mediante un esclusivo processo di estrazione che permette di preservare intatte le qualità nutrizionali della soia e che non altera il loro naturale contenuto in isoflavoni.

Alcuni studi hanno evidenziato un possibile ruolo delle proteine di soia nel promuovere l’attività tiroidea e antagonizzare lo stress.

Proteine di Soia isolate, Cacao in polvere, Edulcorante: sucralosio, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 100 G DOSE (20g) %VNR* (20g)
Energia kJ 1673 kJ 335 -
kcal 396 kcal 79 -
Grassi 6,3 g 1,3 g -
  di cui Ac. Grassi Saturi     2,0 g 0,4 g -
Carboidrati 1,0 g 0,2 g -
  di cui Zuccheri     1,0 g 0,2 g -
Fibre 3,5 g 0,7 g -
Proteine 81 g 16 g -
Sale 1,25 g 0,9 g -
Vitamina B6 3,5 mg 0,7 mg 50
Riboflavina (Vit. B2) 2,1 mg 0,4 mg 30
Tiamina hcl (Vit. B1) 1,7 mg 0,3 mg 30

Nutrisoy è un integratore di proteine indicato per colmare un deficit di assunzione di proteine per alimentazione disordinata o supportare un aumento del loro fabbisogno, durante la crescita e l’attività sportiva.

Per la sua favorevole azione sul trofismo ed efficienza del muscolo, è indicato alle persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta forma fisica; migliora elasticità, tono e vigore muscolare, è indicato per sostenere il sistema immunitario e l’apparato endocrino. Nutrisoy è ideale per arricchire la colazione e comporre un nutriente spuntino proteico tra i pasti principali.

Grazie all’elevato contenuto di isoflavoni, può contribuire ad alleviare i sintomi associati alla menopausa.

Inoltre, per la ricchezza in calcio e l’alto potere nutritivo, è il complemento ideale per il benessere della donna di mezza età.

 

Assumere in base alle proprie necessità fino a 20 g al giorno (pari a 2 misurini rasi) sciolti in 200 ml di acqua o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.