Mad e Rugby Mirano 1957

Rugby Mirano 1957 è un’Associazione Sportiva Dilettantistica, senza scopo di lucro, basata sul volontariato dei propri soci.

La Prima Squadra è il veicolo trainante della società.

Assieme alle altre squadre del Settore Senior – Prima Squadra Femminile ed Under 18 – partecipano a campionati di livello nazionale.

Nel Settore Junior militano le categorie Under 16 ed Under 14 nelle quali sono presenti sia le formazioni maschili (n. due squadre) sia quelle femminili.

L’area Minirugby (ora Rugby di Base), in cui Mirano crede moltissimo, si compone di Under 12, Under 10, Under 8 ed Under 6 che partecipano con ottime soddisfazioni a concentramenti federali.

La società vanta inoltre una formazione Over 35 composta da ex giocatori del Mirano Rugby. La squadra dei nostri Old, denominata “Armata Brancaleon“, partecipa a numerosi tornei in Italia ed all’Estero.

A chiudere il panorama Seniores c’è la squadra di Rugby Mirano al Tocco, nata nel 2018 e che accoglie chiunque voglia cimentarsi con una disciplina altrettanto piacevole, pur senza contatto.

Ultima nata nel panorama bianconero (ed unica realtà a livello europeo) è la squadra dei Dragons: formazione nata da un progetto presentato a fine ottobre 2019 e che ha visto la luce a febbraio 2020 grazie al prezioso apporto di Jeremy Bristoe, questa squadra si compone esclusivamente di persone con disabilità o, per utilizzare una definizione cara al “Team Dragons” che la gestisce, di persone “con sfide”.

Product added to wishlist
Product added to compare.