SEMI CILINDRO FOAM ROLLER 15 x 90cm - Toorx

SEMI CILINDRO FOAM ROLLER 15 x 90cm - Toorx

AHF-100
In arrivo
Prezzo al dettaglio
24,90 €
Prezzo IVA esclusa
20.41 €

Azzurro

Semi cilindro

Indeformabile

Materiale di qualità

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Semi Cilindro Foam Roller di Toorx rappresenta un alleato essenziale per il benessere muscolare e la flessibilità. Con le sue dimensioni di 15x90 cm, offre un supporto versatile per una varietà di esercizi e pratiche.

Questo semi cilindro Foam Roller è progettato per soddisfare le esigenze di diverse discipline, tra cui yoga, aerobica, pilates e terapie fisioterapiche e riabilitative. La sua forma permette di svolgere una serie di movimenti che contribuiscono al miglioramento della flessibilità, all'allungamento muscolare e alla riduzione delle tensioni.

L'indeformabilità del Foam Roller è garantita, consentendoti di utilizzarlo in modo prolungato senza comprometterne l'efficacia. Realizzato con materiali di alta qualità, è costruito per resistere nel tempo, mantenendo le sue caratteristiche strutturali anche con un uso frequente.

Indipendentemente dal tuo livello di fitness o dal tuo obiettivo, il Semi Cilindro Foam Roller di Toorx può contribuire al tuo benessere muscolare e alla tua flessibilità. Puoi utilizzarlo per massaggi auto-miofasciali, per eseguire esercizi di stabilizzazione e per migliorare la postura.

Integrare questo semi cilindro Foam Roller nella tua routine di allenamento o nel tuo programma di riabilitazione può aiutarti a migliorare la mobilità articolare, prevenire lesioni e favorire il recupero muscolare. Grazie alla sua versatilità e durata nel tempo, è un accessorio che può diventare parte essenziale della tua pratica di fitness e del tuo percorso di benessere.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.