PULL DOWN FWX-5600 AKTIV LINE - Toorx

PULL DOWN FWX-5600 AKTIV LINE - Toorx

FWX-5600
In arrivo
Prezzo al dettaglio
2.139,00 €
Prezzo IVA esclusa
1753.28 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Carico massimo 250kg

Struttura tubolare in acciaio rinforzato

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Clicca qui per vedere tutta la linea AKTIV LINE PLATE LOADED di Toorx!

Scopri la potenza della stazione Pull Down Toorx FWX 5600, un'icona della linea Aktive Line Plate Loaded di Toorx.

La sua struttura robusta, realizzata con tubolari in acciaio rinforzato a sezione ovale piatta 50 x 110 mm e spessore 3 mm, è protetta da una verniciatura doppia a polveri epossidiche, garantendo resistenza e durata nel tempo.

I bracci di movimento, realizzati in acciaio rinforzato a sezione circolare con diametro di 89 mm e spessore di 3 mm, assicurano una solida base per il tuo allenamento.

Lo schienale, rivestito con schiuma ad alta densità, si adatta alla forma del corpo offrendo un sostegno ottimale e un comfort superiore.

Grazie al movimento indipendente dei bracci e all'angolo di spinta divergente, potrai massimizzare l'intensità del tuo allenamento muscolare.

Le maniglie ergonomiche in alluminio e il sistema di cuscinetti POWER GRADE garantiscono uno scorrimento fluido e preciso ad ogni movimento.

Il sistema di regolazione del sedile One Touch è pratico e veloce, offrendo una personalizzazione immediata della tua esperienza di allenamento.

Con un peso di 119 kg, questa stazione può sostenere un utente fino a 150 kg, con un carico massimo sulla struttura di 200 kg.

La stazione Pull Down Toorx FWX 5600 è coperta da una garanzia di 1 anno per un utilizzo professionale e 2 anni per un utilizzo privato, offrendoti tranquillità e sicurezza durante il tuo percorso di fitness.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

Struttura
struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione ovale piatta 50x110 mm - spessore 3 mm. Bracci di movimento in acciaio rinforzato a sezione circolare ø 89 mm - spessore 3 mm
Massimo peso caricabile
200 kg
Verniciatura
doppia a polveri epossidiche, antigraffio
Peso prodotto
119 Kg
Dimensioni prodotto
1909 x 1110 x 1904 mm
2022-03-01
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.