STEP ADVANCE - Toorx

STEP ADVANCE - Toorx

AHF-002
Prezzo al dettaglio
69,90 €
Prezzo IVA esclusa
57.3 €

Altezza regolabile su 3 livelli

Dimensioni 90x32,5 cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Lo Step ADVANCE di Toorx è un attrezzo versatile e dinamico progettato per migliorare la tua resistenza cardiovascolare, la forza delle gambe e la coordinazione. Con dimensioni di 90x32.5 cm e tre diverse altezze regolabili (15, 20 e 25 cm), questo step è adatto a persone di tutti i livelli di fitness, dalle principianti agli atleti esperti.

Questo step è ideale per una varietà di esercizi, tra cui step aerobico, squat, affondi, jumping jacks e altro ancora. Puoi personalizzare l'intensità dei tuoi allenamenti semplicemente regolando l'altezza dello step. Le tre diverse altezze consentono di variare l'intensità e l'obiettivo dei tuoi esercizi, offrendoti la flessibilità di adattare il tuo allenamento alle tue esigenze e progressi.

Il design robusto e antiscivolo dello Step ADVANCE assicura una stabilità sicura durante l'uso. Le dimensioni generose della piattaforma offrono spazio sufficiente per eseguire gli esercizi in modo comodo ed efficace. Inoltre, il suo design leggero e compatto lo rende facile da spostare e riporre quando non lo stai utilizzando.

Indipendentemente dal tuo obiettivo fitness, lo Step ADVANCE di Toorx è uno strumento eccellente per aiutarti a bruciare calorie, migliorare la tua resistenza e tonificare le gambe e i glutei. Aggiungi una nuova dimensione ai tuoi allenamenti con questo step regolabile e versatile.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.