L36 Climber - Diamond Fitness
L36 Climber - Diamond Fitness
L36 Climber - Diamond Fitness
L36 Climber - Diamond Fitness
L36 Climber - Diamond Fitness

L36 Climber - Diamond Fitness

L36
In arrivo
Prezzo al dettaglio
2.250,00 €
Prezzo IVA esclusa
1844.26 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Portata massima utente 150 kg

Macchina autoalimentata

Adatta all’allenamento degli arti inferiori

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora nuovi confini con il L36 Climber di Diamond Fitness, un'esperienza di allenamento verticale all'avanguardia che unisce tecnologia all'avanguardia, comfort ergonomico e prestazioni superiori.

Tecnologia Avanzata:

Dotato di un sistema frenante elettromagnetico autoalimentato con generatore, il L36 Climber offre una resistenza regolabile su 16 livelli gestiti elettronicamente. Questo sistema innovativo garantisce una pedalata fluida e silenziosa, con una potenza massima di 633 W per sfidare anche i più allenati.

Personalizzazione Perfetta:

Con la possibilità di regolare la resistenza su 16 livelli, puoi adattare l'intensità del tuo allenamento alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi. I programmi preimpostati, insieme alle opzioni di allenamento HRC e personalizzate, assicurano una varietà di sfide e ti consentono di monitorare i tuoi progressi nel tempo.

Monitoraggio Completo:

Il display LCD retroilluminato da 12,5 x 6 cm ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno durante l'allenamento: tempo, step totali, step al minuto, dislivello, calorie, frequenza cardiaca e watt. Con il ricevitore wireless integrato per la fascia cardiaca Polar T34 di serie, puoi monitorare il tuo battito cardiaco con precisione.

Design Ergonomico e Accessori Pratici:

Il L36 Climber è progettato per offrire il massimo comfort durante l'allenamento. Il manubrio multipresa e l'altezza massima del passo di 28 cm assicurano una posizione ergonomica e confortevole. Inoltre, il vano portaoggetti e le ruote di trasporto integrate aggiungono praticità e funzionalità.

Robustezza e Sicurezza Garantite:

Con una portata massima dell'utente di 150 kg e le certificazioni CE, ROHS e EN957, puoi essere sicuro della solidità e della sicurezza del tuo L36 Climber.

Esplora il Futuro del Fitness con il L36 Climber di Diamond Fitness. Coniugando prestazioni all'avanguardia, comfort personalizzato e monitoraggio completo, questo scalatore verticale ti offre un'esperienza di allenamento senza precedenti. Scegli Diamond Fitness e portati al prossimo livello del tuo fitness.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.