SLACKRACK FITNESS - Gibbon
SLACKRACK FITNESS - Gibbon
SLACKRACK FITNESS - Gibbon
SLACKRACK FITNESS - Gibbon
SLACKRACK FITNESS - Gibbon
SLACKRACK FITNESS - Gibbon
SLACKRACK FITNESS - Gibbon

SLACKRACK FITNESS - Gibbon

GI15116
Prezzo al dettaglio
449,95 €
Prezzo IVA esclusa
368.81 €

Configurato con una lunghezza di 2 o 3 metri

Inclusi: una fascia elastica, due impugnature e un poster di allenamento con ben 16 esercizi

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esperienza di Allenamento Equilibrato con il Fitness SlackRack

Vuoi allenarti sulla slackline anche quando piove o hai poco tempo? Il nuovo SlackRack Fitness è la soluzione ideale. Questo sistema modulare e versatile offre una serie di vantaggi che renderanno il tuo allenamento di equilibrio ancora più efficace e conveniente.

Composto da tre parti indipendenti, il SlackRack Fitness può essere configurato con una lunghezza di 2 o 3 metri (compatibile con l'estensione SlackRack). Il nuovo design semplificato rende l'installazione e l'utilizzo un gioco da ragazzi: un solo tipo di viti, superfici metalliche con verniciatura a polvere resistente e piedini in gomma intercambiabili per una presa stabile su qualsiasi pavimento interno.

Per rendere l'esperienza ancora più completa, il set include accessori fitness altamente efficaci: una fascia elastica, due impugnature e un poster di allenamento con ben 16 esercizi emozionanti. Inoltre, puoi usufruire della funzione fitness nell'APP GIBBON gratuita per creare programmi di allenamento personalizzati e interattivi. Questo set di allenamento di resistenza per tutto il corpo è stato sviluppato in collaborazione con scienziati sportivi e fisioterapisti, offrendo risultati straordinari.

Gibbon Slacklines SlackRack Fitness Edition, disponibile in una sofisticata combinazione di colori grigio/blu, include 2 impugnature, una fascia elastica e un poster di allenamento con 16 esercizi coinvolgenti. Puoi impostare la lunghezza a 2 metri o 3 metri, con una larghezza del tratto di 50 mm/2" e un'altezza di 30 cm, perfetto per il tempo libero. L'installazione è semplice e veloce, con piedini gommati che assicurano stabilità e protezione dal graffio. Compatibile con tutte le slackline GIBBON, questo set ti offre l'opportunità di migliorare il tuo equilibrio e la tua forza in modo coinvolgente e divertente.

Carico di rottura: 20 kN. Rendi il tuo allenamento di equilibrio una parte stimolante e fruttuosa della tua routine con il Fitness SlackRack di GIBBON!

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.