RASTRELLIERA A MURO PORTA BILANCIERI 8 POSTI - Toorx

RASTRELLIERA A MURO PORTA BILANCIERI 8 POSTI - Toorx

RPB-8
In arrivo
Prezzo al dettaglio
124,90 €
Prezzo IVA esclusa
102.38 €

8 posti per bilancieri

Altezza 135cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Toorx Rack Bilancieri a Muro 8 Posti è un'ottima soluzione per l'organizzazione e lo stoccaggio dei bilancieri nella tua palestra o nel tuo spazio fitness domestico. Questo supporto a parete offre una soluzione pratica ed efficiente per mantenere i bilancieri in ordine e facilmente accessibili.

Realizzato con materiali di alta qualità, il Toorx Rack Bilancieri a Muro è resistente e robusto, in grado di sostenere il peso dei bilancieri in modo sicuro. La sua capacità di 8 posti ti consente di riporre diversi bilancieri in un unico punto, ottimizzando lo spazio disponibile e riducendo l'ingombro.

L'installazione a parete del supporto offre stabilità e sicurezza, garantendo che i bilancieri siano ben fissati e al riparo da eventuali danni. Inoltre, questo design a parete consente di liberare spazio sul pavimento, lasciando più area disponibile per l'allenamento o altri attrezzi.

Il Toorx Rack Bilancieri a Muro è progettato in modo intelligente, tenendo conto delle dimensioni e della forma dei bilancieri più comuni. Ciò significa che può ospitare bilancieri di diversi pesi e diametri, offrendo una soluzione versatile per la tua attrezzatura.

In conclusione, se stai cercando un modo pratico ed efficiente per organizzare i tuoi bilancieri, il Toorx Rack Bilancieri a Muro 8 Posti è la scelta ideale. Con la sua resistenza, la capacità di ospitare diversi bilancieri e l'installazione a parete che libera spazio, questo supporto ti aiuterà a mantenere il tuo spazio fitness in ordine e funzionale.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.