BIKE AKTIVE - Diamond Fitness
BIKE AKTIVE - Diamond Fitness
BIKE AKTIVE - Diamond Fitness
BIKE AKTIVE - Diamond Fitness

BIKE AKTIVE - Diamond Fitness

BIKE AKTIVE
Prezzo al dettaglio
1.050,00 €
Prezzo IVA esclusa
860.66 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Resistenza ad aria

10 livelli di regolazione dello sforzo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Bike Aktive di Diamond Fitness è una bicicletta stazionaria all'avanguardia che ti offre un'esperienza di allenamento intensa e personalizzata.

Dotata di un sistema di resistenza ad aria regolabile su 10 livelli manualmente, puoi facilmente adattare l'intensità dell'allenamento alle tue preferenze e obiettivi di fitness. La trasmissione a cinghia assicura una pedalata fluida e silenziosa, consentendoti di concentrarti sull'allenamento senza distrazioni.

La console 1 finestra LCD, con una dimensione di 7,5 x 7,5 cm, ti fornisce informazioni chiare e dettagliate sul tuo allenamento. Puoi tenere traccia del tempo, della distanza percorsa, delle calorie bruciate, delle RPM, dei watt generati e della frequenza cardiaca. Questo ti aiuta a monitorare il tuo progresso e a mantenere il controllo durante l'allenamento.

La Bike Aktive offre una varietà di programmi per soddisfare le tue esigenze di allenamento. Puoi scegliere tra Interval 10/20, Interval 20/10, Intervalli Personalizzati, Tempo obiettivo, Distanza obiettivo, Calorie obiettivo, Frequenza cardiaca obiettivo e Recovery Test (Test sul recupero post sforzo). Questi programmi ti permettono di variare l'allenamento e sfidarti costantemente.

Con una capacità di peso massima di 150 kg, questa bike è adatta a una vasta gamma di utenti. Le dimensioni compatte di 125 x 63 x 125 cm (LxWxH) la rendono adatta anche a spazi più limitati. Nonostante il suo peso di 35 kg, è facile da spostare e posizionare nella tua casa.

La Bike Aktive di Diamond Fitness ti offre un modo conveniente e efficace per migliorare la tua resistenza cardiovascolare, bruciare calorie e rafforzare i muscoli delle gambe. Grazie alla sua resistenza regolabile, ai programmi di allenamento e alle opzioni di monitoraggio, puoi personalizzare l'allenamento secondo le tue preferenze e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Trasmissione
A cinghia
Regolazione dello sforzo
Ad aria - 10 livelli manuali
Portata max utente
150 kg
Console
1 finestra LCD 7,5 x 7,5 cm
Informazioni visualizzate
Tempo / Distanza / Calorie / RPM / Watt / Frequenza cardiaca
Programmi
Interval 10/20, Interval 20/10, Intervalli Personalizzati, Tempo obiettivo, Distanza obiettivo, Calorie obiettivo, Frequenza cardiaca obiettivo, Recovery Test (Test sul recupero post sforzo)
Rilevazione pulsazioni
Ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Fascia cardio
Optional
Manubrio
Manubrio ergonomico multipresa
Sella
Ad alto assorbimento, regolabile verticalmente, tubo in acciaio inossidabile
Ruote di trasporto
Si
Preassemblato
No
Peso prodotto
34 kg
Dimensioni prodotto
125 x 63 x 125 cm (LxWxH)
Peso prodotto imballato
40,5
Dimensioni imballo
132 x 27,5 x 89 cm (LxWxH)
Certificazioni
CE, RoHS, EN957
Pedali
Con gabbietta
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.