STANDING LATERAL RAISE serie 300 - Diamond Fitness

STANDING LATERAL RAISE serie 300 - Diamond Fitness

WS-MULTIFLY
Prezzo al dettaglio
2.200,00 €
Prezzo IVA esclusa
1803.28 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Pacco pesi 100kg

Perfetto per le alzate laterali e le croci

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'innovativo dispositivo Standing Lateral Raise rivoluziona il tuo allenamento consentendoti di eseguire alzate laterali e croci per il petto attraverso una vasta gamma di angolazioni. Questo straordinario macchinario offre la flessibilità di regolare le braccia in diverse posizioni, permettendoti di allenarti in modo unilaterale per massimizzare i risultati.

La sua asta di guida, realizzata in robusto tubo di acciaio inossidabile ø 20 x 2,0 mm, garantisce stabilità durante il movimento del carico pesante, offrendo un'esperienza fluida e priva di scuotimenti. L'attenzione ai dettagli si riflette nell'uso di materiali di alta qualità, come l'impugnatura ergonomica, le braccia regolabili e il perno del carico pesi, tutti realizzati in lega di alluminio ossidato, garantendo durata e resistenza.

L'efficacia del Standing Lateral Raise è resa possibile anche dal cavo d'acciaio ø 5.8 mm (7 x 19) con lubrificazione interna e rivestimento in nylon, assicurando un'operazione fluida e affidabile durante ogni sessione di allenamento. Scegli il Standing Lateral Raise per un allenamento completo ed efficace che si adatta alle tue esigenze e ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi di fitness con facilità e precisione.

Struttura
Tubi 50 x 100 x 2,5 mm - 50 x 75 x 2,5 mm
Pacco pesi
100 kg
Portata max utente
160 kg
Peso prodotto
215 kg
Dimensioni prodotto
74 x 114 x 195 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.