CABLE CROSSOVER serie 300 - Diamond Fitness

CABLE CROSSOVER serie 300 - Diamond Fitness

WS-CABLECROSS
Prezzo al dettaglio
3.900,00 €
Prezzo IVA esclusa
3196.72 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Pacchi pesi da 81kg

Sistema di puleggia a 18 regolazioni

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Cable Crossover serie 300 di Diamond Fitness è un attrezzo di alta qualità progettato per offrire un allenamento completo e versatile. Grazie alle sue caratteristiche avanzate, questo attrezzo ti permette di svolgere una vasta gamma di esercizi per potenziare il tuo corpo e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Una delle caratteristiche distintive del Cable Crossover serie 300 è la versione addensata del pacco pesi, che riduce il rumore generato dalle piastre durante l'allenamento. Questo rende l'esperienza di allenamento più piacevole e meno disturbante per te e per gli altri.

La guida dell'attrezzo è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, con dimensioni di Φ25 x 2,0 mm. Questo riduce le vibrazioni durante il movimento del pacco pesi, garantendo un movimento fluido e controllato.

Le funi metalliche utilizzate hanno un diametro di Φ5.8 mm (7 x 19) e sono lubrificate internamente e incapsulate in nylon, garantendo una maggiore durata nel tempo e un movimento fluido.

Il sistema di puleggia offre 18 regolazioni diverse, consentendoti di variare l'intensità degli esercizi e adattarli alle tue esigenze specifiche.

L'attrezzo è dotato di una barra per pull-up e due impugnature neutre, offrendo diverse opzioni di presa per esercizi di trazione.

Il Cable Crossover serie 300 può sostenere un peso massimo utente di 160 kg e i pacchi pesi hanno un peso di 81 kg ciascuno.

Le dimensioni dell'attrezzo sono di 382 x 73 x 225 cm (LxWxH), offrendo un'ampia area di allenamento per eseguire gli esercizi in modo comodo e sicuro.

La struttura dell'attrezzo è realizzata con tubi di alta qualità, con dimensioni di 50 x 100 x 3 mm e 50 x 75 x 3 mm, garantendo solidità e resistenza durante l'uso. Il peso netto dell'attrezzo è di 347 kg, assicurando stabilità e durata nel tempo.

Il Cable Crossover serie 300 è un attrezzo ideale per chi desidera allenarsi in modo completo, lavorando su diversi gruppi muscolari e migliorando la propria forza e resistenza. 

Struttura
Tubi 50 x 100 x 3 mm - 50 x 75 x 3 mm
Pacco pesi
2x81 kg
Portata max utente
160 kg
Preassemblato
No
Peso prodotto
347 Kg
Dimensioni prodotto
382 x 73 x 225 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.