GLUTEUS MACHINE serie 500 - Diamond Fitness

GLUTEUS MACHINE serie 500 - Diamond Fitness

PL500-GLUTEUSMACHINE
Prezzo al dettaglio
1.800,00 €
Prezzo IVA esclusa
1475.41 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Allenamento mirato dei glutei

Rullo di spinta regolabile

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La GLUTEUS MACHINE Serie 500 di Diamond Fitness è l'alleato perfetto per scolpire e rafforzare i glutei nella tua palestra. Questa macchina è progettata per offrire uno degli esercizi più efficaci per lo sviluppo dei muscoli del grande, medio e piccolo gluteo: l'estensione della gamba posteriore.

Questa macchina è caratterizzata da un sistema di controbilanciamento che annulla il peso a vuoto della leva di esercizio, garantendoti un allenamento agevole e personalizzabile. Il rullo di spinta è regolabile a diverse altezze, così come i cuscini di appoggio per gli avambracci, che offrono una presa regolabile su un sistema a doppia rotaia di guida robusta in acciaio.

Abbiamo migliorato il design della cuscineria ventrale per consentire una maggiore libertà di movimento al torace durante l'allenamento. L'imbottitura in schiuma ad alta densità e la tappezzeria in pelle PU, rinomata per la sua durata, offrono comfort e resistenza.

Inoltre, questa macchina è dotata di un perno portadischi per un comodo stoccaggio dei pesi. Con la GLUTEUS MACHINE Serie 500, puoi concentrarti sul potenziamento dei glutei in modo efficace e confortevole, adattando l'allenamento alle tue esigenze e obiettivi personali.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro 5 giorni.

Struttura
Tubi 40 x 80 x 3 mm
Portata max utente
160 kg
Massimo peso caricabile
250 kg
Peso prodotto
95 kg
Dimensioni prodotto
160 x 100 x 170 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.