COMBO CHEST / SHOULDER PRESS serie...

COMBO CHEST / SHOULDER PRESS serie 350 - Diamond Fitness

PIN-CHESTSHOULDER
Prezzo al dettaglio
2.600,00 €
Prezzo IVA esclusa
2131.15 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Pacco pesi 100kg

Dimensioni 142 x 176 x 152 cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Combo Chest / Shoulder Press serie 350 di Diamond Fitness è un macchinario versatile progettato per allenare i muscoli del petto e delle spalle. Grazie al suo design robusto e funzionale, consente di svolgere esercizi di pressa del petto e pressa delle spalle in modo efficace.

Il pacco pesi incluso nella macchina ha una capacità massima di 100 kg, offrendo una vasta gamma di resistenza per adattarsi alle diverse esigenze e livelli di allenamento. Ciò consente agli utenti di progredire gradualmente e aumentare la loro forza e resistenza nel corso del tempo.

Le dimensioni del Combo Chest / Shoulder Press sono 142 x 176 x 152 cm (LxWxH), che lo rendono adatto a essere utilizzato in palestre o spazi dedicati all'allenamento. Il design compatto e resistente della macchina offre stabilità durante l'uso e garantisce un allenamento sicuro ed efficace.

Con il Combo Chest / Shoulder Press serie 350, è possibile allenare in modo mirato i muscoli del petto e delle spalle, migliorando la forza, la resistenza e la tonicità muscolare. Grazie al suo design robusto, al pacco pesi integrato e alle dimensioni ottimali, questo macchinario è una scelta eccellente per chi desidera ottenere risultati significativi nel proprio allenamento di petto e spalle.

Struttura
Tubi 60 x 120 x 3 mm
Pacco pesi
100 kg
Portata max utente
160 kg
Peso prodotto
236 kg
Dimensioni prodotto
142 x 176 x 152 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.