BILANCIERE OLIMPIONICO 150cm - Diamond Fitness
BILANCIERE OLIMPIONICO 150cm - Diamond Fitness
BILANCIERE OLIMPIONICO 150cm -...

BILANCIERE OLIMPIONICO 150cm - Diamond Fitness

BOD150N
Prezzo al dettaglio
93,00 €
Prezzo IVA esclusa
76.23 €

Peso bilanciere 13kg

Carico massimo 200kg

Non droppabile

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Bilanciere Olimpico Diamond da 150 cm è uno strumento versatile e di alta qualità, adatto a qualsiasi tipo di allenamento con i pesi. Ideale per gli esercizi di tonificazione muscolare, è destinato all'utilizzo in palestra con panca o rack, al lavoro isotonico e agli allenamenti a corpo libero.

Questo bilanciere olimpico da 150 cm è progettato per offrire prestazioni eccellenti ed è dotato di 4 bronzine per garantire una stabilità superiore durante gli allenamenti. L'impugnatura zigrinata con un diametro di 28 mm permette all'atleta di avere un grip elevato senza affaticare eccessivamente le mani, offrendo un controllo ottimale durante l'esercizio.

Con una lunghezza interna di 92,5 cm e una lunghezza di manicotto caricabile di 25 cm, questo bilanciere è perfettamente dimensionato per una vasta gamma di esercizi di sollevamento pesi.

Il Bilanciere Olimpico Diamond può supportare un carico massimo di 200 kg, il che lo rende ideale per chi desidera rinforzare la muscolatura con un prodotto affidabile e resistente.

Il peso netto del bilanciere scarico è di 13 kg, rendendolo maneggevole e facile da utilizzare. I bilancieri olimpici Diamond vengono venduti con una coppia di collari di sicurezza inclusa, che garantiscono il bloccaggio sicuro dei pesi durante l'allenamento.

In sintesi, il Bilanciere Olimpico Diamond da 150 cm è la scelta ideale per chi cerca un bilanciere olimpico di alta qualità e prestazioni, adatto a tutti i tipi di allenamento con i pesi.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.