GIBOARD ARCTIC ROCKER - Gibbon

GIBOARD ARCTIC ROCKER - Gibbon

GI20406
Prezzo al dettaglio
169,95 €
Prezzo IVA esclusa
139.3 €

Legno UE

Lunghezza 106cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Ecco il fantastico GIBOARD ARCTIC ROCKER di Gibbon!

Materiali Eco-friendly: Realizzato in modo sostenibile con legno di faggio europeo incollato usando adesivi a base d'acqua. E con uno strato protettivo HPL per dar fondo al tutto.

La vera e propria Slackline di GIBBON: Con una resistenza da 2 a 4 tonnellate, ha un design che spacca, dinamico e senza tempo!

Sentirai il tuo cuore battere, darai fuoco ai muscoli e affinerai i sensi: Gibbon è il tuo partner di allenamento definitivo. I nostri prodotti versatili, come il Giboard e lo Slackrack, portano il fitness a portata di mano. Che tu sia un principiante che sta scolpendo il proprio corpo o un atleta navigato in cerca del prossimo step in mobilità e allenamento della forza, i nostri programmi e le attrezzature top di gamma sono assolutamente imperdibili. Scopri l'intensità, spingi i tuoi limiti e raggiungi i tuoi obiettivi di fitness come mai prima d'ora.

Gibbon Board ArcticRocker, colore: bianco, lunghezza 106 cm, fatto con legno dell'Unione Europea.

E hai pure l'opzione di utilizzarla con 2 tipi diversi di Slackline, con il pratico QR on Board per un accesso facile alla GibbonApp per esercizi e tutorial.

La superficie è anche protetta da quei fastidiosi graffi leggeri, e con design e meccanismo che hanno persino il loro brevetto.

E che dire dell'uso? È perfetta sia a casa che in viaggio; poi il legno proviene proprio dall'Unione Europea, e possiede pure il certificato FCS. Fantastico, vero?

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.