CLASSIC SLACKRACK - Gibbon
CLASSIC SLACKRACK - Gibbon
CLASSIC SLACKRACK - Gibbon

CLASSIC SLACKRACK - Gibbon

GI16117
Prezzo al dettaglio
439,95 €
Prezzo IVA esclusa
360.61 €

Lunghezza regolabile 2 o 3 metri

Larghezza linea 50mm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Allenati sulla Slackline in Qualsiasi Condizione con il Nuovo SlackRack

Vuoi continuare ad allenarti sulla slackline anche quando piove o in inverno? E cosa dire di avere la possibilità di fare pratica prima di andare al lavoro, senza dover impostare la slackline ogni volta? Ecco a te la soluzione perfetta: il nuovo SlackRack.

Questo innovativo SlackRack presenta numerose migliorie rispetto alla versione precedente. Composto da tre parti indipendenti, puoi configurare il tuo SlackRack su una lunghezza di 2 o 3 metri. Il design è stato completamente rivisitato per semplificare l'installazione e l'utilizzo: un unico tipo di viti, superfici metalliche con verniciatura a polvere resistente e supporti in gomma intercambiabili che garantiscono una presa sicura sul pavimento, rendendolo perfetto per l'uso interno.

Gibbon Slacklines SlackRack Classic è disponibile in un accattivante mix di colori nero/giallo. Con una lunghezza di montaggio di 2 o 3 metri, una larghezza della linea di 50 mm/2" e un'altezza di 30 cm, è l'attività perfetta per il tuo tempo libero. L'installazione richiede solamente 15 minuti ed è flessibile nelle lunghezze di montaggio. I piedini gommati assicurano stabilità e prevengono graffi, mentre la compatibilità con tutte le slackline GIBBON lo rende versatile e adatto a diverse esigenze.

La fettuccia piatta, appositamente sviluppata per lo slackline, offre un effetto trampolino. La stampa continua sulla superficie garantisce una migliore presa e orientamento sulla linea. L'impugnatura ergonomica ottimizzata del cricchetto consente un tensionamento comodo ed efficiente.

Carico di rottura: 40 kN. Allenati con il massimo comfort e sicurezza con il SlackRack Classic di GIBBON!

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.