GLUTEUS MACHINE S550 - Diamond Fitness

GLUTEUS MACHINE serie 550 - Diamond Fitness

WS550-GLUTEUSMACHINE
Prezzo al dettaglio
2.800,00 €
Prezzo IVA esclusa
2295.08 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Pacco pesi 80kg

Pedana rotante per una maggiore varietà di movimento

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Gluteus Machine Serie 550 - Diamond Fitness: Sviluppo Muscolare Mirato per i Glutei

La Gluteus Machine Serie 550 di Diamond Fitness è la soluzione ideale per chi desidera concentrarsi sull'allenamento mirato dei muscoli dei glutei in palestra. L'estensione della gamba posteriore a questa macchina è riconosciuta come uno dei migliori esercizi per lo sviluppo del grande, medio e piccolo gluteo, contribuendo a modellare e rafforzare questa importante area muscolare.

Caratteristiche Principali:

Allenamento Specializzato: Questa macchina è stata progettata appositamente per l'allenamento dei glutei, offrendo un modo efficace per sviluppare la forza e la tonicità in quest'area.

Movimento Naturale: Il sistema con pedana rotante offre un movimento naturale e controllato, garantendo una maggiore varietà di esercizi e un coinvolgimento muscolare più completo.

Massimo Comfort: L'imbottitura in schiuma ad alta densità e la tappezzeria in pelle PU "per arredamenti" assicurano il massimo comfort durante l'allenamento, riducendo l'affaticamento muscolare.

Materiali di Alta Qualità: La macchina è costruita con materiali di alta qualità, tra cui pulegge in alluminio lavorate con precisione tramite il processo CNC e cuscinetti progettati per resistere alle sollecitazioni più intense.

Robusta ed Ecologica: La macchina è dotata di una copertura integrale realizzata in materiale vergine ABS con uno spessore di 4 mm, garantendo robustezza e sostenibilità a lungo termine.

Cavo Resistente: Il cavo metallico è rivestito per garantire una resistenza eccezionale, con una capacità di carico fino a 1400 kg.

La Gluteus Machine Serie 550 di Diamond Fitness rappresenta un'aggiunta eccellente per qualsiasi palestra o studio fitness professionale, consentendo agli utenti di concentrarsi sull'allenamento mirato dei glutei in modo efficace e confortevole. Questa macchina offre un'opportunità unica per sviluppare e tonificare la parte posteriore del corpo, migliorando la forza e l'aspetto estetico dei glutei.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro 5 giorni.

Struttura
75 x 118 x 3 mm - 50 x 120 x 3 mm - 50 x 100 x 3 mm
Pacco pesi
80 kg
Portata max utente
160 kg
Peso prodotto
185 kg
Dimensioni prodotto
122,5 x 84,5 x 166 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.