FLYWHEEL COLOR - Exxentric

FLYWHEEL COLOR - Exxentric

EX18284C
In arrivo
Prezzo al dettaglio
91,50 €
Prezzo IVA esclusa
75 €

Compatibili con le pedane kBox4 e kPulley2

5 modelli

Colore in base al livello

TAGLIE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Volano di Precisione per kBox4 e kPulley2 - Ottimizza il Tuo Allenamento Isoinerziale

I volani di precisione sono componenti essenziali per le pedane kBox4 e kPulley2, progettati per personalizzare e ottimizzare il tuo allenamento isoinerziale.

Il numero e la dimensione del volano sono fondamentali per regolare l'inerzia dell'allenamento.

Offriamo diverse opzioni:

Extra Large (0.070 kgm²): Questo volano offre la massima inerzia ed è compatibile con kBox4 Pro e kPulley2. È ideale per atleti professionisti e utenti avanzati che cercano sfide intense.

Large (0.050 kgm²): Questo volano fornisce un'inerzia significativa, ideale per allenamenti avanzati. Adatto per kBox4 e kPulley2.

Medium (0.025 kgm²): Un volano versatile che offre un equilibrio tra inerzia e controllo. Ottimo per utenti intermedi. Compatibile con kBox4 e kPulley2.

Small (0.010 kgm²): Questo volano è perfetto per chi è nuovo all'allenamento isoinerziale. Fornisce inerzia sufficiente per allenamenti di base. Compatibile con kBox4 e kPulley2.

Extra Small (0.005 kgm²): Questo volano offre la minima inerzia, ideale per principianti assoluti o riabilitazione. Compatibile con kBox4 e kPulley2.

Scegli il volano che meglio si adatta al tuo livello di preparazione fisica e agli obiettivi del tuo allenamento per massimizzare i risultati. Con i volani di precisione, hai il controllo totale sulla tua esperienza isoinerziale.

I colori facilitano la distinzione tra i vari livelli di inerzia.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.