HARNESS - Exxentric

HARNESS - Exxentric

EX18902
In arrivo
Prezzo al dettaglio
201,35 €
Prezzo IVA esclusa
165.04 €

Design ergonomico

Diverse taglie disponibili

TAGLIE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Harness di Exxentric: Ottieni il Massimo Supporto per il Tuo Allenamento

L'Exxentric Harness è un accessorio essenziale per coloro che cercano di ottenere il massimo dai loro allenamenti. Questa imbracatura è progettata per fornire un supporto massimo, garantendo nel contempo una posizione corretta durante l'esecuzione degli esercizi.

Caratteristiche Principali:

Supporto Ergonomico: Questo Harness è progettato con un design ergonomico che avvolge il tuo corpo in modo sicuro. Ti aiuta a mantenere una postura corretta durante l'allenamento, riducendo al minimo il rischio di lesioni e sforzi eccessivi.

Massimo Comfort: Realizzato con materiali di alta qualità, l'Harness è progettato per offrire comfort durante l'intero allenamento. Le cinghie regolabili ti consentono di adattare facilmente l'imbracatura alla tua forma corporea.

Versatile: Questo accessorio è versatile e può essere utilizzato con una varietà di attrezzature per l'allenamento. Che tu stia facendo sollevamento pesi, esercizi isoinerziali o altre attività di fitness, l'Harness ti darà il supporto di cui hai bisogno.

Migliora le Prestazioni: Utilizzando questo Harness, puoi concentrarti maggiormente sugli esercizi e sul raggiungimento dei tuoi obiettivi. La stabilità che offre ti permette di spingere al massimo senza preoccuparti di sforzi eccessivi.

Facile da Utilizzare: L'Harness è facile da indossare e regolare, offrendoti una vestibilità sicura. Questo ti consente di iniziare l'allenamento senza perdere tempo.

L'Exxentric Harness è un'aggiunta essenziale alla tua attrezzatura per l'allenamento. Che tu sia un atleta professionista, un appassionato di fitness o semplicemente qualcuno che cerca di migliorare le proprie prestazioni, questa imbracatura ti darà il supporto e la stabilità necessari per raggiungere i tuoi obiettivi. Non lasciare che una postura errata o il rischio di lesioni ostacolino il tuo allenamento. Con l'Harness di Exxentric, puoi allenarti con fiducia e ottenere risultati eccezionali.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.