SAFETY SQUAT BAR - Diamond Fitness
SAFETY SQUAT BAR - Diamond Fitness
SAFETY SQUAT BAR - Diamond Fitness
SAFETY SQUAT BAR - Diamond Fitness

SAFETY SQUAT BAR - Diamond Fitness

SSBD220
Prezzo al dettaglio
200,00 €
Prezzo IVA esclusa
163.93 €

Peso 22kg

Massimo peso caricabile 250kg

No drop

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Safety Squat Bar - Diamond Fitness

La Safety Squat Bar di Diamond Fitness rappresenta la scelta definitiva per gli appassionati di sollevamento pesi che cercano un'esperienza di squat sicura e professionale. Progettata con attenzione al comfort e alla sicurezza, questa barra offre un approccio innovativo e affidabile all'allenamento con pesi elevati. Sia che tu sia un principiante o un atleta esperto, questa barra soddisferà le tue esigenze di squat in modo sicuro ed efficiente.

Design Ergonomico: La forma ergonomica riduce lo stress su spalle e schiena durante l'esecuzione degli squat, offrendo una postura più confortevole.

Bilanciamento Ottimale: La barra è progettata per favorire un movimento fluido e naturale durante gli squat, contribuendo a migliorare l'efficacia dell'allenamento.

Imbottitura Comfort: Dotata di imbottitura confortevole, la barra riduce l'irritazione sulla schiena, permettendoti di concentrarti completamente sull'esecuzione dell'esercizio.

Costruzione Robusta: Realizzata con materiali di alta qualità, la Safety Squat Bar assicura una lunga durata nel tempo, resistendo all'usura quotidiana.

Sicurezza al Primo Posto: La barra è progettata per garantire un allenamento sicuro ed efficace, permettendoti di affrontare le tue sessioni di squat con la massima fiducia.

Peso della Barra:22 kg

Lunghezza Totale: 220 kg

Lunghezza interna 156 cm

Lunghezza manicotto caricabile 28 cm

Diametro impugnatura: 28mm

Diametro impugnatura frontale: 25mm

Capacità di Peso Massima: 250 kg

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.