WALL BALL CROSSTRAINING ELITE - Diamond Fitness

WALL BALL CROSSTRAINING ELITE - Diamond Fitness

WB4-E
In arrivo
Prezzo al dettaglio
66,00 €
Prezzo IVA esclusa
54.1 €

Disponibili da: 4kg, 6kg e 9kg

Design elegante 

PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Wall Ball Crosstraining Elite Diamond rappresenta il vertice del mercato delle Wall Ball per il crosstraining, offrendo un design elegante e una qualità superiore nei materiali e nelle cuciture. Questo modello unico è caratterizzato da caratteristiche distintive che ne migliorano significativamente la prestazione complessiva. 

La Wall Ball Elite Diamond si distingue per il suo design elegante e l'uso di materiali di altissima qualità. Il rivestimento in pelle conferisce non solo un aspetto sofisticato ma contribuisce anche a una maggiore durabilità e resistenza nel tempo. Le cuciture doppie, particolarmente evidenti nella parte superiore, sono realizzate con un punto largo, spesso ed incrociato, garantendo la massima solidità anche durante allenamenti ad alta frequenza e intensità.

La scelta di materiali di alta qualità e la cura delle cuciture assicurano una durabilità eccezionale alla Wall Ball Elite Diamond. Questo la rende particolarmente adatta per allenamenti intensi e frequenti nel contesto del crosstraining. La pelle e le cuciture robuste contribuiscono a mantenere la forma e le prestazioni della Wall Ball nel tempo.

La Wall Ball Elite Diamond presenta dettagli attentamente curati, come il peso ricamato e non stampato. Questo non solo aggiunge un tocco di qualità al prodotto ma fornisce anche una chiara indicazione del peso della Wall Ball per un facile riconoscimento e selezione durante gli allenamenti.

Per adattarsi alle diverse esigenze degli atleti di crosstraining, la Wall Ball è disponibile nei tagli più utilizzati nelle competizioni: 4 kg, 6 kg e 9 kg. Queste opzioni consentono agli utenti di selezionare la resistenza più adatta ai propri livelli di allenamento e obiettivi.

In conclusione, la Wall Ball Crosstraining Elite Diamond rappresenta un investimento di alta qualità per gli appassionati di crosstraining che cercano un attrezzo affidabile, resistente e dal design sofisticato per migliorare le loro performance.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.