TAPPETTINO YOGA IN PVC - Diamond Fitness verde

TAPPETTINO YOGA IN PVC - Diamond Fitness

TY1
In arrivo
Prezzo al dettaglio
12,00 €
Prezzo IVA esclusa
9.84 €

Due colori disponibili: Verde e Arancio

173x60x0,4cm

COLORE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Tappetino Yoga in PVC è un accessorio essenziale per la pratica dello yoga e di altre discipline fitness. Caratterizzato da materiali di alta qualità, offre una superficie antiscivolo per garantire una presa sicura durante l'allenamento. 

Materiale Antiscivolo: Il tappetino è realizzato con un materiale antiscivolo che assicura una presa perfetta, contribuendo a evitare scivolamenti indesiderati delle mani o dei piedi durante la pratica dello yoga. Questo elemento è fondamentale per mantenere la stabilità e la sicurezza durante le diverse posizioni.

Spessore Ottimale: Con uno spessore di 0,4 mm, il tappetino offre il massimo comfort in tutte le discipline, garantendo un'esperienza piacevole durante la pratica dello yoga. Lo spessore ottimale fornisce un buon supporto per le articolazioni senza compromettere l'equilibrio e la stabilità.

Dimensioni Generose: Con dimensioni di 173 x 60 cm, il tappetino offre uno spazio sufficiente per eseguire comodamente una vasta gamma di posizioni yoga. Le dimensioni generose permettono agli utenti di estendersi completamente sul tappetino senza sentirsi limitati.

Facile Trasportabilità: Fornito con una comoda tracolla, il tappetino è facilmente trasportabile ovunque. Questa caratteristica lo rende ideale per chi pratica yoga in diverse location o per coloro che desiderano portare il loro tappetino con sé durante gli spostamenti.

Il Tappetino Yoga in PVC è quindi un compagno affidabile per la pratica dello yoga, offrendo una superficie stabile, confortevole e antiscivolo per migliorare l'esperienza complessiva di allenamento. La sua facilità di trasportabilità lo rende adatto per chiunque desideri mantenere la sua routine di yoga ovunque vada.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.