TAPPETTINO YOGA BICOLORE IN PVC -...

TAPPETTINO YOGA BICOLORE IN PVC - Diamond Fitness

TY3
In arrivo
Prezzo al dettaglio
18,00 €
Prezzo IVA esclusa
14.75 €

Dimensione: 173 x 60 x 0,6cm

Disponibili dei colori: verde/blu e arancio/viola

COLORE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Tappetino Yoga in PVC è un accessorio dedicato alla pratica dello yoga e di altre discipline fitness, progettato per offrire comfort, stabilità e sicurezza durante l'allenamento.

Materiale Antiscivolo: Realizzato con un materiale antiscivolo di alta qualità, il tappetino assicura una presa perfetta durante la pratica. Questo contribuisce a evitare scivolamenti indesiderati delle mani o dei piedi, fornendo stabilità durante le diverse posizioni yoga.

Spessore Ottimale: Con uno spessore di 0,6 mm, il tappetino offre un equilibrio ideale tra comfort e supporto. Lo spessore aggiuntivo garantisce una superficie morbida che protegge le articolazioni durante l'allenamento, consentendo al contempo una sensazione di stabilità durante le posizioni più impegnative.

Dimensioni Generose: Il tappetino presenta dimensioni di 173 x 60 cm, offrendo uno spazio ampio e confortevole per eseguire una varietà di posizioni yoga. Le dimensioni generose consentono agli utenti di estendersi completamente sul tappetino senza sentirsi limitati.

Facile Trasportabilità: Fornito con una comoda tracolla, il tappetino è facilmente trasportabile ovunque. Questa caratteristica lo rende pratico per chi pratica yoga in diverse location o desidera portare il tappetino con sé durante gli spostamenti.

Il Tappetino Yoga in PVC è disponibile in due attraenti combinazioni di colori: verde/blu e arancio/viola. Questa opzione di scelta dei colori non solo permette agli utenti di personalizzare il proprio tappetino in base ai propri gusti, ma aggiunge anche un tocco di vivacità e stile alla pratica dello yoga. La varietà di colori rende il tappetino non solo funzionale ma anche esteticamente gradevole, contribuendo a creare un'esperienza positiva durante l'allenamento. Sia che tu preferisca la freschezza del verde e del blu o l'eleganza dell'arancio e del viola, il Tappetino Yoga in PVC offre opzioni accattivanti per soddisfare le preferenze individuali.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.