COMBO LEG EXTENSION / LEG CURL SEDUTO - JK Fitness

COMBO LEG EXTENSION / LEG CURL SEDUTO - JK Fitness

JKV-COMBOLEG
In arrivo
Prezzo al dettaglio
890,00 €
Prezzo IVA esclusa
729.51 €

Combo Leg Extension e Leg Curl

Massimo peso caricabile 150kg

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

JK Fitness - Combo Leg Extension / Leg Curl Seduto: Versatilità e Comfort nel Potenziamento Muscolare

La Combo Leg Extension / Leg Curl Seduto di JK Fitness è un'innovativa macchina multiuso progettata per offrire un allenamento completo e mirato agli arti inferiori. Con caratteristiche ergonomiche e regolazioni personalizzabili, questa macchina si adatta alle esigenze di utenti di diverse altezze e livelli di fitness.

Schienale Ergonomico Regolabile: Lo schienale ampio e ergonomico è regolabile orizzontalmente, fornendo il supporto necessario durante gli esercizi di leg extension e leg curl seduto. La regolazione consente di adattare la macchina alla tua anatomia per un allenamento sicuro ed efficace.

Pad di Blocco Gambe Versatile: Il pad di blocco gambe, con una lunghezza di 51 cm, è regolabile su 5 diverse altezze, consentendo una varietà di posizioni per adattarsi alle tue esigenze specifiche di allenamento.

Cuscino di Spinta Regolabile: Il cuscino di spinta, lungo 51 cm, è regolabile su diverse inclinazioni, consentendo di personalizzare l'angolo dell'esercizio in base al tipo di attività e all'altezza dell'utilizzatore.

Prese Ergonomiche Laterali: Prese ergonomiche ai lati offrono il massimo sostegno durante le fasi di spinta e trazione, assicurando una corretta esecuzione degli esercizi e prevenendo eventuali fastidi.

Design Compatto e Pratico: La macchina è dotata di un perno portadischi verticale per uno stoccaggio immediato e è compatibile con dischi da 51 mm, offrendo una soluzione completa per il potenziamento muscolare.

Massimo Peso Caricabile e Portata: La Combo Leg Extension / Leg Curl Seduto supporta un massimo di 150 kg di peso caricabile e una portata massima utente di 150 kg, garantendo robustezza e resistenza per utenti di diversi livelli di allenamento.

Dimensioni e Peso: Con dimensioni di 115 x 100 x 91,5 cm (LxWxH) e un peso netto di 70 kg, la macchina offre una presenza compatta e stabile nella tua area di allenamento.

Potenzia il tuo allenamento degli arti inferiori con la Combo Leg Extension / Leg Curl Seduto di JK Fitness, un investimento versatile per il tuo benessere fisico.

Struttura
50 x 75 x 2,5 mm
Portata max utente
150 kg
Massimo peso caricabile
150 kg
Peso prodotto
70 kg
Dimensioni prodotto
115 x 100 x 91,5 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.