TIB BAR - Spart®

TIB BAR - Spart®

QT1031T
Prezzo al dettaglio
69,90 €
Prezzo IVA esclusa
57.3 €

Leg Curl, Leg Extension, Crunch e Tibiali

Compatibile con dischi da 50mm

Robusto e versatile

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il TIB BAR di Spart® rappresenta un'aggiunta essenziale per il tuo allenamento di resistenza e forza. Progettato per offrire massima versatilità e comfort durante gli esercizi, questo attrezzo è ideale per una vasta gamma di routine di fitness.

Design robusto: Realizzato con materiali di alta qualità, il TIB BAR offre una struttura resistente che assicura una lunga durata nel tempo, anche durante gli allenamenti più intensi.

Impugnature ergonomiche: Le impugnature ergonomiche garantiscono una presa sicura e confortevole durante l'uso, consentendo un controllo ottimale del movimento.

Versatilità d'uso: Grazie alla sua versatilità, il TIB BAR è adatto a una vasta gamma di esercizi: Leg Curl, Leg Extension, Crunch e Tibiali

Compatto e leggero: Il design compatto e leggero rende il TIB BAR facile da trasportare e riporre, ideale per l'uso domestico o in palestra.

Sia che tu stia cercando di aumentare la forza, migliorare la resistenza o tonificare i muscoli, il TIB BAR di Spart® è lo strumento perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi fitness.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.