• -10%
VITAMIN D3+K2 60cps - Natoo

VITAMIN D3+K2 60cps - Natoo

NATOOVITDK
Prezzo al dettaglio
21,51 € 23,90 € -10%

Contribuisce alla normale coagulazione del sangue

Mantenimento di ossa normali

Favorisce il metabolismo del calcio

Supporto del sistema immunitario

Alto dosaggio

Vegan senza lattosio

Capsule vegetali

No biossido di titanio (E171)

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Vitamin D3+K2 di Natoo Essentials è un integratore che combina la vitamina D e la vitamina K, due vitamine conosciute per il loro contributo per la salute delle ossa. La Vitamina D3 promuove il trasporto e l’assimilazione del calcio e recenti studi ne hanno confermato l’importanza nel supporto al sistema immunitario. La Vitamina K, invece, è molto importante perché supporta il corretto metabolismo del calcio e per il suo ruolo nella produzione di diversi fattori della coagulazione del sangue. È dunque facile capire come la combinazione di queste due vitamine fornisca un supporto importantissimo per la salute delle ossa.

Vitamin D3+K2 di Natoo contiene Mena Q7® (Menaquinone-7), una forma brevettata ed altamente disponibile di Vitamina K. La formulazione, inoltre, è basata esclusivamente su ingredienti di origine vegetale e priva di lattosio e di conseguenza è adatta ad un regime alimentare vegano. Non contiene biossido di titanio (E171).

Le numerose proprietà nutrizionali ed i benefici per la salute rendono Vitamin D3+K2 di Natoo Essentials un integratore estremamente importante e utile per chi conduce una vita attiva. Anche chi pratica sport trarrà grandi benefici dalla supplementazione con questo prodotto.

Uso: Assumere una perla al dì con i pasti.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti: Olio di girasole, capsula (gelatina: agente di rivestimento, glicerina: umidificante, acqua), vitamina K2-7 (Menaquinone-7), vitamina D3 (colecalciferolo).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Vitamina D3 µg 50
Vitamina K2 µg 100

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.