• -20%
CARNITINE 25ml - Syform

CARNITINE 25ml - Syform

8388766157933
Prezzo al dettaglio
2,40 € 3,00 € -20%

Tonico-energetico

Favorisce l'utilizzo dei grassi

Favorisce il benessere cardiovascolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il 95% circa della carnitina presente nell’organismo si trova nel muscolo scheletrico.

La carnitina agisce come trasportatore di acidi grassi durante il processo della beta ossidazione, che li demolisce a scopo energetico a livello della membrana interna dei mitocondri.

Durante le fasi di sforzo intenso aerobico, è importante beneficiare di una buona disponibilità di carnitina per poter assicurare un continuo metabolismo lipidico e ottenere una performance ottimale e prolungata nel tempo.

La carnitina, migliora la resa energetica dei grassi, contribuisce al risparmio del glicogeno muscolare, ritardando la fatica durante lo sforzo e accelerando il recupero post esercizio.

Gli effetti benefici della carnitina sono stati utilizzati con discreto successo nel sovrappeso, per favorire il benessere cardiovascolare nei soggetti anziani, per contrastare la sterilità associata a scarsa motilità degli spermatozoi; per migliorare la capacità di apprendimento e memoria. Una sua carenza è responsabile di accumulo di grasso nel tessuto adiposo.

La formulazione in fiale aggiunge la novità dell’associazione di acetilcarnitina e propionilcarnitina. La propionil carnitina è clinicamente utilizzata nei problemi di ridotta circolazione periferica, di insufficienza cardiaca congestizia, in caso di disfunzione erettile e affaticamento fisico. A differenza delle altre forme è particolarmente utile come vasodilatatore, in grado di favorire un migliore apporto di ossigeno ai tessuti periferici, particolarmente utile durante l’attività sportiva che si svolge in ambiente a bassa temperatura, in fase di esaurimento delle riserve energetiche.

Acqua, L-Carnitina tartato, Acetil-Carnitina cloridrato, Stabilizzante: Glicerolo vegetale; Succo di mela concentrato, Aroma, Propionil L- Carnitina cloridrato, Acidificante: acido citrico; Vitamina C (acido L-ascorbico), Conservante: Potassio sorbato; Edulcorante: sucralosio.

APPORTI MEDI 1/3 FIALA %VNR*
Carnitina tartrato 830 mg -
Acetil-Carnitina HCL 420 mg -
Propionil L-Carnitina 80 mg -
apporto totale in Carnitina 1000 mg -
Vitamina C 17 mg 21%

Carnitine è indicato ai soggetti affaticati, con ridotta vitalità e in sovrappeso, agli sportivi che praticano discipline di endurance.

FIALE: assumere 1/3 di fiala al giorno (pari a 8,3 ml) nella prima parte della giornata, eventualmente diluendola in acqua.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.