• -20%
NITROKIC 100cpr - Syform

NITROKIC 100cpr - Syform

VJ37DR
In arrivo
Prezzo al dettaglio
31,12 € 38,90 € -20%

Induce la sintesi di ossido nitrico

Pre workout

Migliora l’apporto di ossigeno ai tessuti

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Nitrokic è un integratore ideato specialmente per sportivi a base di aminoacidi, arginina e citrullina, vitamina B3 ed estratti vegetali, utili per sostenere le funzioni cardiovascolari.

  • L’arginina è coinvolta nella produzione fisiologica di ossido nitrico (NO), sostanza endogena che favorisce la vasodilatazione periferica. È efficace in condizioni di debilitazione, debolezza immunitaria, stress catabolico, intensa attività sportiva e sindrome da overtraining. Rappresenta, infine, un ottimo attivatore del metabolismo proteico. Arginina Kic e Akg favoriscono la sintesi di ossido nitrico (NO) in grado di regolare i processi di crescita. L’ossido nitrico è un potente vasodilatatore, in grado di migliorare la perfusione e ossigenazione muscolare; è essenziale per garantire virilità. L’Akg è il mediatore più importante, insieme alla vitamina B6, del metabolismo degli aminoacidi; il Kic, chetoisocaproato, derivato dal catabolismo della leucina; ha straordinarie proprietà anticataboliche e anaboliche, in grado di favorire un marcato aumento della sintesi proteica. 

  • La citrullina partecipa attivamente al ciclo dell’urea contribuendo ad aumentare il pool di arginina libera, che prodotta in vivo dal suo precursore non presenta più il problema della deplezione, e quindi di NO; svolge anche un’efficace azione disintossicante. 

  • Capsimax® è un peculiare estratto di peperoncino, in grado di promuovere l’attività energetica.

  • VinitroxTM è uno speciale estratto di vino rosso dotato di potente azione energetica, vasodilatatrice e antiossidante, sinergica all’azione degli aminoacidi. 

  • La piperina, grazie ad un’azione vasoattiva, favorisce l’assorbimento dei principi attivi.

Arginina alfa-chetoglutarato (AKG), Arginina alfa-chetoisocaproato di calcio (KIC), Citrullina malato, Agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi; Vinitrox™ e.s. [estratto di Mela (Malus domestica Borkh., frutti) e di Uva (Vitis vinifera L., semi) tit. 95% in polifenoli totali], Caffeina anidra, Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole, coloranti: biossido di titanio e ossidi e idrossidi di ferro; Acido nicotinico (Niacina). Peperoncino e.s. (Capsicuum annuum L., frutto amaro) e.s. tit. 2% capsaicina, Pepe nero (Piper nigrum L., frutti) e.s. tit. 95% piperina.

APPORTI MEDI 2 COMPRESSE %VNR
Arginina AKG 1200 mg -
Arginina KIC 400 mg -
Citrullina malato 400 mg -
VinitroxTM 100 mg -
    apporto in Polifenoli totali 95 mg -
Caffeina 100 mg -
Niacina 36 mg 225
Peperoncino e.s. 10 mg -
    apporto in Capsaicina 0,2 mg -
Pepe nero e.s. 10 mg -
    apporto in Piperina 9,5 mg -

Nitrokic è indicato per preparare i muscoli e l’attività cardiovascolare all’allenamento. È quindi un pre workout, tanto per l’attività aerobica che anaerobica.

Può essere utilizzato per migliorare la circolazione periferica, in caso di mani e piedi freddi.

 

Assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente 40 minuti prima dell’attività fisica. 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.